...salve a tutti sto leggendo il primo libro di Vadim Zeland ( Lo spazio delle varianti ). Sul forum sono capitato ieri sera...e mi sono letto in maniera veloce centinaia di presentazioni di utenti che sono iscritti su questo forum. Diciamo... ...tanto per iniziare, cosi mi faccio un'idea di chi frequenta questo forum. Sono velocissimo nella lettura io...ho imparato a farlo nel corso degli anni, credo che imparerò a conoscere molti di voi su questo forum.
Ovviamente..diverso è il discorso quando si tratta di leggere uno dei libri di Vadim Zeland, bisogna procedere lentamente e avere molta pazienza perchè non è un lavoro facile.
Per adesso sono arrivato al capitolo 4 "L'equilibrio", inizierò a leggerlo dopo aver scritto questa presentazione.
Come nick ho scelto Gatto66....una combinazione lettere-numeri... Gatto perchè i adoro i simpatici micioni che secondo me tra gli animali che vivono accanto all'uomo sono quelli più indipendenti..e sono anche coccoloni ( non è vero che sono egoisti ) 66..perchè sono nato nel 1966.
Credo ci risentiremo molto presto, per adesso vi mando di nuovo i miei saluti!
Mi Presento ⇒ Salve a tutti!
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".