ciao a tutti,sono luana 28 anni genova.
ho acquistato il libro lo spazio delle varianti 4 gg fa e l'ho finito proprio oggi.
è più di un anno che mi interesso di letture sulla legge di attrazione...ho letto diversi libri e ogni volta scopro qualcosa di nuovo e interessante.trovo quest'ultimo assolutamente positivo e ''nelle mie corde''.da quando ho cominciato a vedere la vita come ''libera scelta'' e non segnata da un destino inevitabile sono cambiate diverse cose intorno a me e tendo a non arrabbiarmi + col mondo come facevo prima...Il libro di vadim va' ancora oltre e spero entrando in questo forum e prendendo l'abitudine di vivere le mie giornate come suggerisce l'autore del libro di trovare serenità e attirare ciò che mi faràsentire bene con me stessa e col mondo.a presto!
Mi Presento ⇒ luana1981
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".