Un caro sluto a tutti.....ho appena finito di leggere "lo spazio delle varianti e sono volato d'istinto alla feltrinelli di perugia per compereare le altre due edizioni che ben conoscerete.
Mi sono riservato di leggere per ultimo"il fruscio delle stelle del mattino" poiche la sola frase , mi rinfresca l'anima ,mi riporta ai momenti della primissima gioventù quando effetivamente mi sembrava di sentirele al mattino appena sveglio;quando di corsa mi recavo in bagno a lavarmi il viso fresco e radioso guardando i miei occhi colmi di luce e di speranza che mi sussurravano:"buon girno,sei qui per essere felice!!!"
Ovviamente la mia vita è stata tutt'altro che felice ma essere arrivato tramite la mia costante ricerca a questa tecnica mi ha fatto ricredere; ne è valsa veramente la pena!!!
Mentre scrivo queste due righe sento che siete pieni di gioia;un altro bimbo è arrivato e si alza in piedi per muovere i suoi primi piccoli passi(c'e forse miracolo piu grande di questo!?
Srivendo qui mi sono gia mosso nel frangente dove siamo complici e artefici delle nostre varianti e non mancherà modo di raccontarvi tutto ciò che di bello mi potrà succeredere.
Un abbraccio dal profondo a tutti Jan
Mi Presento ⇒ feliccimo di essere qui
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".