Buongiorno a tutti io sono Milena una donna di 51 anni e vivo a Rimini, adoro leggere tuto quello che riguarda la crescita interiore e ho praticato tante cose ma qualche mese fa un amico di Firenze mi ha suggerito di LEGGERE LO SPAZIO DELLE VARIANTI. Confesso di averlo comperato ma poi per motivi vari ho iniziato a leggerlo ma non l'ho finito cosa per me inusuale..
A dicembre 2010 dopo avere rotto uno specchio e avere fatto un rito di scaramanzia la mia vita è precipitata in un buco nero.
Ho litigato con il capo e perso il lavoro, ho avuto una discussione banale con il mio compagno e mi ha lasciata, i mei soldi sono finiti a zero perchè non mi hanno pagata,,
Nella disperazione piu totale sentivo dentro di me che dovevo LEGGERE QUALCOSA PER NON SOCCOMBERE e mi è tirnato alla mente LO SPAZIO DELLE VARIANTI.
Ho iniziato a leggerlo tutto di un fiato poi ho comperato il secondo IL FRUSCIO DELLE STELLE DEL MATTINO poi il terzo AVANTI NEL PASSATO e in due settimane avevo finito la trilogia,,
INCREDIBILE le cose che ho capito..
Ho menzionato lo specchio rotto non perchè io sia superstiziosa ma solo perchè , dal momento che mi aveva colpito la situazione quando ho rotto lo specchio NON avevo la minima idea che era un chiaro segnale che la linea della mia vita si stava spostando in uno spazio differente e cosi è stato..
ora sto di nuovo rilleggendo i libri da capo e sto praticando ( con tutti i miei limiti) il TRANSURFING).
mi ha aiutata ad uscire da una depressione che stava galoppando ( inteso come un momento di totale sconforto) e mi è chiaro come agisconi i pendoli...Quando ho detto la frase che ha segnato la fine del rapporto con l'uomo che amo. sapevo che non dovevo dirla ma una forza piu grande di me mi ha tirato fuori le parole di bocca che non volevo dire,,PAZZESCO.. credo che capiate cosa intendo..
Grazie per questo sito, confesso che essendo una ricercatrice dello spirito e anche una che fa conferenze mi piacerebbe davvero potere parlare del TRASNSURFING dei miei incontri..CHISSA SE ZELAND ME LO PERMETTE!!!!!
Mi Presento ⇒ cciao io sono Milena
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- Varda
- Città: Carmignano (Po)
Re: cciao io sono Milena
Non vedo dove sia il problema. Zeland non è certo contrario alla diffusione dei suoi insegnamenti, anzi !!milena ha scritto:mi piacerebbe davvero potere parlare del TRASNSURFING dei miei incontri..CHISSA SE ZELAND ME LO PERMETTE!!!!!
Ciao e ben arrivata
-
- Città:
Re: cciao io sono Milena
Messaggio da antonogien »
Ciao Milena,
ti auguro un buon cammino.
capisco cosa intendi nel tuo messaggio.
la vita ci propone momenti di scelta, sta a noi cogliere queste finestre e non lasciarcele scorrere via.
anche se la situazione appare a prima vista poco felice, in realta' ora hai la possibilita' di sentirti libera di compiere le scelte che vuoi senza il condizionamento del lavoro, del compagno, di tutti i fattori che influenzano la nostra vita quotidiana.
io 6 anni fa ero in una situazione simile alla tua, ne ho approfittato per iniziare a volgere lo sguardo alla mia crescita spirituale (allora non conoscevo il transurfing). ho buttato via tutto il vecchio e ho indossato una nuova vita che io ho scelto consapevolmente!
io ho imparato che si vive bene e felici con molto meno di quello che la societa' dei consumi ci propone come must (al posto dei surgelati, puoi andare al mercato e prepararti da sola la ricetta con prodotti freschi e piu' nutrienti)
come quando si cammina in montagna, ogni tanto ci vuole un momento di pausa per prendere fiato e per godersi il panorama sotto di se'.
fai pulizia dei pendoli e sii felice! le porte ti si apriranno da sole.
buon cammino.
ti auguro un buon cammino.
capisco cosa intendi nel tuo messaggio.
la vita ci propone momenti di scelta, sta a noi cogliere queste finestre e non lasciarcele scorrere via.
anche se la situazione appare a prima vista poco felice, in realta' ora hai la possibilita' di sentirti libera di compiere le scelte che vuoi senza il condizionamento del lavoro, del compagno, di tutti i fattori che influenzano la nostra vita quotidiana.
io 6 anni fa ero in una situazione simile alla tua, ne ho approfittato per iniziare a volgere lo sguardo alla mia crescita spirituale (allora non conoscevo il transurfing). ho buttato via tutto il vecchio e ho indossato una nuova vita che io ho scelto consapevolmente!
io ho imparato che si vive bene e felici con molto meno di quello che la societa' dei consumi ci propone come must (al posto dei surgelati, puoi andare al mercato e prepararti da sola la ricetta con prodotti freschi e piu' nutrienti)
come quando si cammina in montagna, ogni tanto ci vuole un momento di pausa per prendere fiato e per godersi il panorama sotto di se'.
fai pulizia dei pendoli e sii felice! le porte ti si apriranno da sole.
buon cammino.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio