Mi Presento ⇒ bizzo
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
bizzo
buone feste a tutti: ho appena finito di leggere lo spazio delle varianti . Premetto che l' ho letto di sera con un blocco di appunti a fianco. Li rileggo ma non trovo il "fulcro". Mi spiego ho 45 anni ed un diploma tecnico. Può essere che proprio non ci arrivo a capire ....Ma un concetto , una cosa la capisco se è riassumibile i 2 3 concetti base. Non vi nascondo che ho cercato delle mappe mentali sull' argomento perchè ho ancora troppa confusione in testa. Aspetto il vostro aiuto. Grazie in anticipo.
- astalepro
- Città:
Re: bizzo
Ciao bizzo, non prendere appunti...
se la ragione non lo capisce forse è meglio così, l'anima capirà meglio...
La ragione fatica a capire, ma è così per tutti, credimi...
Non farti mappe mentali, mettiti solo in ascolto, e vedrai che le cose si faranno più chiare
Buone feste anche a te
Daniele
se la ragione non lo capisce forse è meglio così, l'anima capirà meglio...
La ragione fatica a capire, ma è così per tutti, credimi...
Non farti mappe mentali, mettiti solo in ascolto, e vedrai che le cose si faranno più chiare
Buone feste anche a te
Daniele
Credi che sia aria quello che respiri?
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: bizzo
Ciao bizzo,bizzo ha scritto:... Li rileggo ma non trovo il "fulcro". Mi spiego ho 45 anni ed un diploma tecnico. Può essere che proprio non ci arrivo a capire ....Ma un concetto , una cosa la capisco se è riassumibile i 2 3 concetti base. Non vi nascondo che ho cercato delle mappe mentali sull' argomento perchè ho ancora troppa confusione in testa. ...
con RT non c'è da portarsi appresso un ulteriore bagaglio, anzi ..
Cerca in questo forum e rileggiti con calma i post al riguardo ..
L'importante è che ti rilassi, che leggi tutti e tre i libri e che usi le idee del RT nella e con la tua vita di tutti i giorni .. Prendi il tutto senza fretta, con un atteggiamento giocoso .. sii consapevole ...
Buon transurfing
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio