Ciao a tutti sono Roberto (rogoxn) ho iniziato a leggere il libro lo spazio delle varianti e mentre lo leggevo riflettevo sulle tante volte che le cose sono andate come volevo nella mia vita...la conferma, che l'intenzione seguita da un'azione, senza un'eccessiva importanza, con la consapevolezza che le cose sarebbero potute andare anche diversamente e per questo non sarebbe stata una tragedia, mi hanno sempre portato ad ottenere quello che "desideravo", non parlo di piccoli successi ma di obbiettivi grandi raggiunti con cambiamenti radicali della mia vita...
Contrariamente ogni volta che il mio atteggiamento è stato di "lotta" per arrivare alla metà, le difficoltà incontrate sul percorso mi hanno spesso deluso ferito e disorientato.
Detto questo, ho iniziato subito a mettere in pratica, nella quotidianità quello che ho appreso dal libro, ottenendo da subito ottimi risultati.
Ho scoperto con piacere che il transurfng completa, chiarendo, il mio percorso di crescita, le diverse "discipline" che ho praticato e pratico mi portano ad avere un quadro sempre più "chiaro" di quella che è la realtà ultima.
p.s. Un saluto ed un ringraziamento all'autore di questo spazio, che seguo da più di un'anno in un altro suo sito, per il contributo di "consapevolezza" che il suo lavoro apporta nel web.
Mi Presento ⇒ Ciao a tutti!
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".