Ciao a tutti mi chiamo Elena, ho 27 anni professione: sviluppo e gestione risorse umane.
l'immagine dei libri sul transurfing è da molto che si presentavano davanti ai miei occhi, tramite siti internet, così ho deciso di approfondire, acquistando i primi due libri.
Le motivazioni sono tante, ma personalmente il cammino che mi ha portato fin qui oggi, parte da molto tempo fa, quando ero appena adolescente dopo essere rimasta orfana ho iniziato a pormi domande,passando da vivere dentro determinate religioni, arrivando fino all' esoterismo e affini fino ad arrivare qui alla filosofia della mia vita personale.
Sono felice che ci sia già un forum attivo su questo, questa mattina ho letto ed ho visto che la partecipazione è alta:)
Grazie, buona giornata.
Elena
Mi Presento ⇒ Aloha a todos :D
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".