[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • ciao davide32 (ehret)
Pagina 1 di 1

ciao davide32 (ehret)

Inviato: 12 lug 2010, 21:05
da davide32
ciao amici vengo dal forum di ehret e mi sono iscritto anche a questo forum perche' dopo aver letto il 1°libro e quasi finito il 2° della triologia ,sono veramente convinto di quello che e' scritto in quei libri di zeland !!!purtroppo non avendo ancora una mente sana ed un corpo sano ed essendo ancora dipendente da cibi industriali e caffe' non mi ritengo ancora con la mente ed il corpo sano ;ma non per questo so che tutto quello che sapevo prima di conoscere ehret e luciano erano chiaramente false credenze che mi hanno inculcato e fatto stare male ora mi accorgo che quando sto male e' solo dovuto a cio' che mangiamo!!!spero che liberatomi dalle dipendenze del cibo possa ritrovare un'illuminazione infinita e d un'apertura verso il mondo immensa!!!

per quanto riguarda i pendoli beh sono pieno!!mutuo lavoro come una buona percentuale di voi!!si fa fatica arrivare a fine mese essendo un operaio ma riusciro ad entrare nella variante giusta (i hope).

ciao a tutti dalla romagna

Re: ciao davide32 (ehret)

Inviato: 12 lug 2010, 22:06
da luciano
Benvenuto Davide :D ,
la corretta alimentazione è importante, ma è solo uno dei tanti fattori che concorrono alla totale presa di coscienza di ciò che siamo veramente.

Di certo la corretta alimentazione da sola non porta ad alcuna illuminazione e può anche darsi che non ci sia alcuna illuminazione da raggiungere. :D

Comunque il transurfing può permetterti di scivolare su delle varianti in cui puoi avere una vita che corrisponde alle tue aspettative.

Re: ciao davide32 (ehret)

Inviato: 12 lug 2010, 22:40
da davide32
grazie luciano sai che quando promuovi qualcosa sono uno dei primi a crederci perche' mi hai dato tanto a me e devo ringraziarti.

Re: ciao davide32 (ehret)

Inviato: 13 lug 2010, 14:01
da luciano
Grazie anche a te per partecipare. Un forum è un pendolo che può aiutare chi vi partecipa, perché bene o male gli utenti che vi postano hanno similarità d'intenti. :D