Pagina 1 di 1
Carlo è qui con Voi
Inviato: 12 lug 2010, 12:18
da Carlo
Ciao a tutti, anch'io dopo anni di ricerche, studi, letture e corsi sono approdato al Transurfing nella speranza di migliorare me stesso e la mia vita. Credo che neanche in questo caso approderò a nulla di tangibile, anche se debbo riconoscere che l'approccio di Zeland è molto accattivante. Mi piace inoltre notare come ci sia più di una connessione che accomuna tutto quello che è stato detto o scritto sull'argomento, mi piacerebbe in tal senso ricevere segnalazioni (ed eventulamente fornirne io stesso) di testi o autori che abbiano scritto su ciò.
Re: Carlo è qui con Voi
Inviato: 12 lug 2010, 12:31
da Maluc
se pensi che non approderai a nulla di tangibile, è esattamente quello che succederà...comunque benvenuto!
Re: Carlo è qui con Voi
Inviato: 12 lug 2010, 13:59
da Carlo
Ringrazio per il benvenuto, riguardo alla possibilità di raggiungere o meno qualcosa di tangibile, era riferito ai tempi necessari, in quanto in questi anni di ricerche ho comunque aggiunto qualche nuovo passaggio ed una nuova consapevolezza o maturità; spero che il tempo trascorso sia sufficiente a farmi fare il salto di qualità....diversamente aspetterò qualche altra forma di illuminazione.
Ciao
Re: Carlo è qui con Voi
Inviato: 12 lug 2010, 16:35
da luciano
Carlo ha scritto:Ringrazio per il benvenuto, riguardo alla possibilità di raggiungere o meno qualcosa di tangibile, era riferito ai tempi necessari, in quanto in questi anni di ricerche ho comunque aggiunto qualche nuovo passaggio ed una nuova consapevolezza o maturità; spero che il tempo trascorso sia sufficiente a farmi fare il salto di qualità....diversamente aspetterò qualche altra forma di illuminazione.
Ciao
Benvenuto anche da parte mia!
Il transurfing ha molto a che fare con la pratica. Facendo delle azioni, oppure cambiando punti di vista, è possibile ottenere dei risultati graditi. Può darsi che non ci sia alcuna illuminazione da ottenere.