Ciao a tutti,
da parecchio tempo sono alla ricerca di me stesso, ho letto parecchi libri di self help ma niente da fare, per un motivo o per l'altro ho lasciato tutto a metà. Poi per caso mi sono imbattuto nel transurfing ed è stato amore a prima vista, mi sono sentito attratto fortemente dall'argomento fino al punto da acquistare immediatamente i libri di Zeland. Ho appena iniziato a leggere lo spazio delle varianti e devo dire che lo trovo molto interessante ,sono ancora all'inizio e trovo qualche difficoltà ad adattarmi agli argomenti ,ma sono fortemente convinto che il nostro atteggiamento mentale sia la chiave della nosta vita.
Spero di trovare nel forum gli stimoli necessario per andare fino in fondo.
Un saluto a tutti
Mi Presento ⇒ Presentazione di DoubleM
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".