Mi chiamo Armando, ho scoperto il transurfing da domenica pomeriggio quando, andando in libreria, ho comprato il primo volume della trilogia. In realtà in libreria c'ero andato per comprare una guida della Corsica ma poi, come potete notare, sono uscito con tutt'altro! Il bello è che questo libro lo avevo sfogliato diversi mesi fa sempre nella stessa libreria, ma stavolta l'ho dovuto comprare perchè ho percepito che "era il momento"
Adesso lo sto leggendo... devo dire che, mentre trovo molti concetti giusti e inopinabili, qualche passaggio ancora mi sfugge... Ma prima di avere un'idea completa credo che dovrò almeno terminare di leggere tutto!!! Per adesso sono soltanto all'onda della fortuna!
Grazie a voi di tutto e di questo splendido sito
A presto
Armando
Mi Presento ⇒ Salve
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: Salve da Armando
Benvenuto Armando,
buona lettura allora, è normale che non tutti i concetti siano subito chiari, con la pratica e la rilettura dei testi poi tutto si acclara.
buona lettura allora, è normale che non tutti i concetti siano subito chiari, con la pratica e la rilettura dei testi poi tutto si acclara.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Re: Salve
Messaggio da Cricket197575 »
Ciao Luciano, grazie!
Intanto, allora, ho finito il primo volume e ho iniziato il secondo. Devo dire che una cosa ho già imparato a farla: riconoscere i pendoli nella mia vita!!! Peraltro mi rendo anche conto di quanto sia difficile non farsi "dondolare" a volte... A presto!!!
Intanto, allora, ho finito il primo volume e ho iniziato il secondo. Devo dire che una cosa ho già imparato a farla: riconoscere i pendoli nella mia vita!!! Peraltro mi rendo anche conto di quanto sia difficile non farsi "dondolare" a volte... A presto!!!
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio