[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Qualcosa si muove...
Pagina 1 di 1

Qualcosa si muove...

Inviato: 4 mag 2010, 20:15
da akanodeo
Liberarsi con cautela dalle pressioni, svincolare l'energia dei pendoli, volteggiare in direzione del bello, del buono, del creativo, del costruttivo, inizia a portare i suoi effetti benefici. Non mi esalto, ma mi sento quieto e le linee sono già diverse, tutto accade con estrema fluidità e armonia. Il lavoro si presenta ricco di novità , tanto desiderate; la vita in famiglia è serena, più di prima; altro di lieto, all'orizzonte, ma non troppo, si prepara ad accadere, sta accadendo. Continuo con fede, la strada mi conforta. Grazie di avermi procurato questo libro, grazie di cuore. :D

Re: Qualcosa si muove...

Inviato: 5 mag 2010, 11:23
da luciano
Bellissimo! :D

Anch'io sto notando cambiamenti, per ora devo guardarmi indietro per vedere la differenza perchè assimilo subito e tutto mi pare normale, come se fosse sempre stato così.

Re: Qualcosa si muove...

Inviato: 6 mag 2010, 13:22
da Varda
E' vero. L'armonia, pur con alti e bassi, aumenta costantemente grazie all'abbassamento dell'importanza di qualunque cosa.
E la quiete interiore e il senso di vuoto e appagamento sono sempre più presenti, insieme ad una diversa serenità nel affrontare ciò che la vita quotidianamente pone davanti.
E tutto con grande naturalezza ;)