Mi Presento ⇒ CHI E' L'AMMINISTRATORE????
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
CHI E' L'AMMINISTRATORE????
E' da un pò di tempo che non entro in questo sito a causa dei numerosi impegni e l'ho trovato praticamente infestato di ''users'' nel vero senso della parola... che lo usano per scopi commerciali!!!! Vari Maque, Imno e forse altri, non hanno assolutamente nessun interesse verso gli argomenti trattati e usano queste pagine per pubblicizzare pagine web e prodotti vendibili online. Non mi sembrava fosse questo l'intento iniziale di questo sito! Luciano, dove sei???
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: CHI E' L'AMMINISTRATORE????
Adesso vedo di fare un po' di pulizia.
Non usare tutto in maiuscolo e più punti esclamativi. Per fare una domanda basta un punto interrogativo.
Non usare tutto in maiuscolo e più punti esclamativi. Per fare una domanda basta un punto interrogativo.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Re: un'erba infestante
Sono d'accordo, non è il caso di arrabbiarsi, Susanna. Anch'io avevo notato quest'erba infestante e prima o poi avrei scritto due righe per chiedere un po' di pulizia, ma arrabbiarsi significa dare energia a questi pendoli approfittatori, del resto tu non hai guardato per un po' perchè eri presa: ... forse anche Luciano. E' difficile credo fermare alla fonte questi qua che cambiano sempre nome, ma il mio consiglio è: ignoriamoli, non leggiamo i loro messaggi, tanto si capisce quando sono loro, e appena possibile saranno cancellati. L'energia fluisce oltre il computer, se tutti noi transurfisti mettiamo in pratica il primo insegnamento che è quello di ignorare la fonte di disagio e restarne distaccati, credo che il risultato arrivi. Scusate non voglio fare la saccente, ma da quando applico questa regola mi sento così serafica ma anche gioiosa al tempo stesso, così calma e serena che mi sembra d'aver scoperto l'acqua calda, mi dico come ho fatto a non pensarci prima? E vorrei trasmetterlo a tutti ma so che non è possibile e nemmeno opportuno, ognuno infatti ha i suoi tempi e i suoi momenti giusti per assimilare (non mi riferisco a Susanna che senz'altro starà già facendo il suo meglio e il transurfing l'ha già scelto, ma in generale), fare proselitismo attivo infatti non penso che sia nel solco del transurfing, uno può gettare il seme se sollecitato o richiesto ma poi non deve preoccuparsi di ciò che germoglierà, perchè non è più affar suo.
Un salutone affettuoso
Un salutone affettuoso
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: CHI E' L'AMMINISTRATORE????
Potete sempre avvisarmi da qui:
http://www.transurfing.it/contatti/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.transurfing.it/contatti/" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio