[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false Ciao sono Mariella - Forum Transurfing Italia
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
anche se il mio nick è trusty. Con molto piacere ho scoperto questo forum...siete persone davvero molto stimolanti e mi fa piacere aver trovato un luogo dove è possibile confrontarsi in maniera così matura sui propri percorsi di crescita e miglioramento. Il libro di Zeland, tra i tanti letti, nella sua apparente semplicità, è quello che mi ha davvero convinta che siamo noi i responsabili del nostro destino. Rispetto ad altre letture sullo stesso argomento, l'ho trovato meno commerciale e più concreto. Non credo intenda far proseliti, ma solo fornire a ciascuno gli strumenti per scegliere il proprio bene. Non vedo l'ora di leggere gli altri due, anche se seguirò l'esempio di alcuni di voi che hanno riletto con più attenzione il primo.
Un abbraccio a tutti e grazie a Luciano per aver aperto la strada
Su Zeland la penso come te, anche se lui stesso lo dice, non è da prendere come unico riferimento. E una tale onestà non l'ho vista ancora da nessuno! Comunque a me ha fatto fare passi avanti decisivi. Vi sono altre letture sono complementari o anche oltre, ma questa è come dire "una pietra miliare" su cui mi baso continuamente. Benvenuta.
Ciao
Ciao Mariella, ben arrivata e buona lettura, io ormai l'ho letto circa 5 volte, e ognuna mi ha fatto aprire una nuova porta, inquanto letta in momenti diversi della mia vita. Sembra banale, ma ogni volta è una nuova scoperta. E comunque devo sempre rigraziare i ragazzi del forum che molto pazientemente mi hanno sempre risposto e aiutata, non tanto con risposte, ma con splendire domande riflessive.
Un abbaraccio rebecca