Buongiornoe buon primo maggio.
Mi sono iscritta come "CinziaRuh", Cinzia è il mio nome, Ruh è il nick che uso da anni online.
Ho "incontrato" Zeland il 2 giugno dello scorso anno, mentre ero al corso di Brian Weiss, il creatore della regressione alle vite passate, ce lo ha citato proprio il dottor Weiss e mi ha incuriosito.
Mi sono regalata i primi tre libri per il compleanno, ad Ottobre. Ed è stata una rivoluzione. Possiedo, e ho letto, diversi libri sul pensero positivo, e devo dire che mi hanno dato un bell'aiuto, ma il Transurfing... wow. Già riconoscere i pendoli ti mette in una posizione diversa da quella che ti fornisce il 'semplice' pensiero positivo. Poi è vero che ci ricasco lo stesso, ma riesco abbastanza velocemente a rendermi conto che sono di nuovo in loro potere e posso decidere autonomamente se cercare di bloccarli...cercare, perché non sempre ci si riesce, o sottomettersi almeno per un po'.
Ammetto che LO SPAZIO DELLE VARIANTI è stata piuttosto dura da masticare, si tratta di un rovesciamento del modo di pensare, ma una volta capito mi sono tuffata sul resto dei libri. Adoro, letteralmente adoro LE MELE CADONO IN CIELO. Ho letto, in formato elettronico, ma ho bisogno del cartaceo perché ho riscoperto la gioia di sottolineare i libri, TRANSURFING VIVO e ho iniziato SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO.E ho coinvolto una amica, nel Transurfing, anche a lei ha modificato la vita. Ri wow.
Volevo fare una domanda, anche se non so se questa è la pagina giusta. Gironzolando per l'APP STORE ho pescato una quintalata di libri, sia ebook che audiolibri, sul Transurfing scritti da un certo Steven Bailey. A parte che ho letto, ficcanasando sul forum, che non ci sono insegnanti certificati (anche se, sul sito
http://www.reality-transurfing.it c'è una tizia che dice di essere stata abilitata ad insegnare direttamente da Zeland), ma cercando online notizie sul tizio, non mi ha dato fiducia, è un attore americano che ha incrociato sia il Transurfing che altre discipline e ora 'insegna' entrambe. Potete dirmi qualcosa in proposito?
Grazie!
CinziaRuh