Buongiorno a tutti,
ho trovato questo splendido forum cercando consigli sugli ionizzatori e sulla shungite, in seguito alla lettura dei libri sul Transurfing.
Avevo preso i primi due volumi della trilogia nel 2010 ma allora non ne avevo compreso appieno le potenzialità. Avevo riposto i libri sullo scaffale della libreria e non avevo più approfondito l'argomento. Evidentemente non ero ancora pronto.
Quest'estate, in seguito ad un periodo di crisi personale, e su suggerimento di un'amica ho ripreso in mano quei libri e li ho riletti. Che dire... è stata un'illuminazione! Ho iniziato ad applicare quanto scritto riscontrando subito dei miglioramenti. Ho continuato poi la lettura con il terzo vulume ed attualmente sto leggendo "Transurfing Vivo. Oltre I Confini Della Matrix" dove vengono introdotti i concetti di Acqua Viva, Aria Viva, Alimentazione Viva...
Volendo acquistare uno ionizzatore e cercando informazioni su internet, sono approdato a questo forum. Ho già ordinato il modello WDH-616b della Aktobis e non vedo l'ora che arrivi a casa.
Piano piano, un passo alla volta vorrei iniziare a sperimentare anche con l'acqua, con la shungite Elite.
E' bello che ci sia un forum attivo sul Transurfing dove potersi confrontare!
Buona continuazione a tutti!
Mi Presento ⇒ Buongiorno! ^__^
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".