Finalmente un piccolo angolo di paradiso....mi presento sono saverio ed è da un mese circa che gironzolando per la libreria della mia città una sera mi capitò tra le mani l'ultimo libro di ZELAND, lessi le prefazioni in copertina e senza battere ciglio mi diressi alla cassa.
Detto questo è passato un mese e da quel giorno la mia vita piano piano ha inziato a cabiare e questa sera ho deciso di iscrivermi per la prima volta in vita mia a un forum, spero di condivere molte idee, esperienze, impressioni.
Vi auguro una buona notte a presto
Mi Presento ⇒ Salve a tutti
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Salve a tutti
Ciao Saverio,
ben arrivato
puoi gironzolare nel forum e seguire tutti i vecchi post
inoltre ti consiglio di leggerti almeno i primi tre libri di Vadim che contengono il Transurfing ..
buon transurfing
ben arrivato
puoi gironzolare nel forum e seguire tutti i vecchi post
inoltre ti consiglio di leggerti almeno i primi tre libri di Vadim che contengono il Transurfing ..
buon transurfing
-
- Città:
Grazie per il benvenuto Renato, a dir la verità ci stavo gia pensando finito quello nuovo. Dici che li trovo ancora in libreria feltrinelli? an e renato un altra cosa...dove si puo discutere delle ricette solo con cibi vivi?
inatanto grazie buon ferragosto:D
inatanto grazie buon ferragosto:D
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Nelle librerie trovi i due cofanetti con 3+2 libri
per quanto concerne i cibi vivi ti posso consigliare il sito della dieta senza muco di Arnold Ehret
http://www.arnoldheret.it" onclick="window.open(this.href);return false;
(io sono vegetariano da tempo)
Buon transurfing
per quanto concerne i cibi vivi ti posso consigliare il sito della dieta senza muco di Arnold Ehret
http://www.arnoldheret.it" onclick="window.open(this.href);return false;
(io sono vegetariano da tempo)
Buon transurfing
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio