[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false Epidemie - Forum Transurfing Italia
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Salve a tutti
Recentemente sono stata colpita da virus della suina e non capivo come mai!!
Ho appena letto il paragrafo del libro sulle EPIDEMIE e ho capito tutto !
Zeland spiega esattamente quello che mi è successo:facevo di tutto per non ammalarmi probiotici, attività fisica, spremute,vitamine ecc.ecc. ma ci pensavo continuamente..Alla fine l'ho presa, anche con la bronchite asmatica e mi ci è voluto un mese per guarire
In più, proprio io che sono contraria alle medicine, ho dovuto prendere antibiotici e cortisone insomma, sono stata colpita in pieno dal pendolo-malattia
Ora però ho un po' paura dei miei pensieri, trovo difficile cambiare certi atteggiamenti mentali così radicati..Ciò che mi incoraggia è sapere che la vita può migliorare..
Mi piacerebbe sapere da qualcuno che sta praticando il transurfing quali benefici concreti ha portato nella propria vita
di tutti i giorni
Cari saluti
Ciao Cinzia e benvenuta
Ottima deduzione quella sulla tua malattia. Concordo in pieno
C'è una grande legge nella vita. Ciò su cui ci concentriamo aumenta.
E' una legge su cui "lavoro" da tempo e trovo davvero prezioso il prenderne atto.
La mia esperienza è che occorre molta consapevolezza è molta levità di intenzione per adagiarsi morbidamente nel nostro cammino di vita senza creare squilibri. Ma si può fare.
Ogni qualvolta mi accorgo che sto concentrandomi su qualcosa per biasimarlo e prenderne le distanze, mi redo conto che invece lo sto attraendo. Ormai me ne accorgo proprio a livello energetico. Sento come cambiano le cose dentro di me e attorno a me.
A quel punto o dirigi la mia attenzione altrove o semplicemente mi lascio andare al flusso...
Ti invito a fare costantemente questo esercizio. Incrementa la tua capacità di "sentire" e ti aiuta ad andare dove vuoi tu
cinzia ha scritto:Ora però ho un po' paura dei miei pensieri, trovo difficile cambiare certi atteggiamenti mentali così radicati..Ciò che mi incoraggia è sapere che la vita può migliorare..
Tutto quello che sappiamo sulle malattie, dichiarato dalla medicina ortodossa è falso. Forse saperlo potrebbe aiutarti a lasciare andare certe credenze sulle malattie.
Il transurfing ha molto a che fare con il saper lasciare andare le credenze. Scremare quelle false leggendo l'informazione corretta può rendere più rapido il processo.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.