Ciao compagni, ho da poco cominciato la lettura del primo libro sul Reality Transurfing, il principesco "Lo Spazio delle Varianti".
Ciò che più mi ha affascinato dalla lettura delle prime pagine è la semplicità con la quale l'autore tenta di condividere alcune idee innegabilmente complesse. Allo stesso modo, complice il sapiente uso di neologismi e metafore, il lettore è accompagnato dall'autore a cogliere la Bellezza dei concetti espressi , anche quando nonse ne comprende un chiaro senso razionale.
La lettura di questo volume mi è stata suggerita da un'amico che so per certo opporsi con forza alla teoria sulla "Legge dell'attrazione". Di conseguenza, sapendo che molte persone vedono proprio la suddetta teoria nell'opera di Zeland, sono curioso di carpire in che modo il Transurfing si discosta dalla tradizionale etica quantistica.
Ci becchamo in giro
Mi Presento ⇒ Halo Space Travellers - da themagiciant95
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
-
- Città:
Re: Halo Space Travellers
Messaggio da themagiciant95 »
Ciao, a quali "vecchi post" ti stai riferendo ?
ps: dato che ho appena cominciato ad avvicinarmi a questa realtà, con che metodo mi consigli di studiare i libri di Zeland ?
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
i vecchi post in questo forum ..
Una prima lettura dei primi 5 libri ti da una visione d'insieme
Una lettura "con calma" ti fa fermare su pensieri, spunti che hai da approfondire .. privilegia le intuizioni al rimurginare a parole
Porta quanto elaborato nei contenuti della tua coscienza quotidiana, nella vita di tutti i giorni
Non avere fretta di "ottenere risultati", ma ascoltati e cogli i cambiamenti interiori che questo processo comporta
Prendilo come un giocare, non dare importanza e .. non darti importanza
Divertiti !
Una prima lettura dei primi 5 libri ti da una visione d'insieme
Una lettura "con calma" ti fa fermare su pensieri, spunti che hai da approfondire .. privilegia le intuizioni al rimurginare a parole
Porta quanto elaborato nei contenuti della tua coscienza quotidiana, nella vita di tutti i giorni
Non avere fretta di "ottenere risultati", ma ascoltati e cogli i cambiamenti interiori che questo processo comporta
Prendilo come un giocare, non dare importanza e .. non darti importanza
Divertiti !
-
- Città:
Ciao mito! Mi fa piacere vedere che su questo forum entra nuova gente.
Per quanto riguarda la legge dell' attrazione, la si ritrova nel Transurfing , ma in maniera elaborata. E concedimi un piccolo spoiler, nel secondo libro si parla della visualizzazione .
Visualizzazione (LEGGE ATTRAZIONE)
visualizzi il fine
Visualizzazione ( Transurfing )
- diapositiva, ovvero visualizzi il tuo fine. Ti fai un bel ritratto mentale di te stesso quando avrai raggiunto il fine ( dimagrito, in forma, felice, appagato, elegante, amato ecc..). Ok! Visualizzi questa immagine quante volte vuoi nell' arco della giornata.
ma la diapositiva è solo frutto del desiderio ( non dell' intenzione esterna )
l' intenzione esterna invece è messa in moto dalla
-visualizzazione del processo. È questa l' arma principale della visualizzazione secondo il Transurfing .
Ovvero tu sei consapevole di starti muovendo verso il tuo fine
Per quanto riguarda la legge dell' attrazione, la si ritrova nel Transurfing , ma in maniera elaborata. E concedimi un piccolo spoiler, nel secondo libro si parla della visualizzazione .
Visualizzazione (LEGGE ATTRAZIONE)
visualizzi il fine
Visualizzazione ( Transurfing )
- diapositiva, ovvero visualizzi il tuo fine. Ti fai un bel ritratto mentale di te stesso quando avrai raggiunto il fine ( dimagrito, in forma, felice, appagato, elegante, amato ecc..). Ok! Visualizzi questa immagine quante volte vuoi nell' arco della giornata.
ma la diapositiva è solo frutto del desiderio ( non dell' intenzione esterna )
l' intenzione esterna invece è messa in moto dalla
-visualizzazione del processo. È questa l' arma principale della visualizzazione secondo il Transurfing .
Ovvero tu sei consapevole di starti muovendo verso il tuo fine
-
- Città:
Messaggio da themagiciant95 »
Ho provato a mandarti un messaggio privato, ma non compare il pannello apposito, credo di avere pochi messaggi sul forum per sbloccare questa funzione
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: Halo Space Travellers - da themagiciant95
Ti suggerisco la lettura di questo articolo:themagiciant95 ha scritto: ↑16 gen 2018, 12:59La lettura di questo volume mi è stata suggerita da un'amico che so per certo opporsi con forza alla teoria sulla "Legge dell'attrazione". Di conseguenza, sapendo che molte persone vedono proprio la suddetta teoria nell'opera di Zeland, sono curioso di carpire in che modo il Transurfing si discosta dalla tradizionale etica quantistica.
Ci becchamo in giro
Come “Lo Spazio delle Varianti” differisce da altri libri
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio