Luciano grazie per avere creato questo sito!
Ho comperato il primo libro della serie di Transurfig un mese fa, solo leggerlo cambia il tuo essere: bisogna sforzarsi ben poco per comprenderlo, oserei dire che bisogna solo semplicemente leggerlo!
Mi viene difficile capire come applicare il "Tutto", ma Transurfing spiega che non bisogna dare importanza alla cosa, e...... infatti, ecco un blog dove scrivere, leggere, le proprie esperienze riguardanti transurfing.
Grazie Luciano, per essere un mezzo di comprensione di un argomento affascinante come lo è il Transurfig, leggere le esperienze, i pensieri di altre persone che come me sono interessate a tale argomento, mi rende entusiasta.
Sono sicuro che insieme a Voi Tutti, Partecipanti di questo blog, progredisca verso nuove soluzioni "PRATICHE" vitali, sinora mi hanno solo venduto parole, concetti vetusti, che tutto sommato non funzionano più di tanto, sono convinto che possiamo avere tutto con estrema semplicità ed efficacia, basta solo sapere come fare, di sicuro la fiducia la visualizzazione, ecc., non sono sufficenti! SCIAMAN
Mi Presento ⇒ Sono Arrivato Pure Io...... - Sciaman
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".