Ciao a tutti mi chiamo Alex ho 43 anni e mi sono avvicinato al RT 3 anni fa con l'uscita del 1° volume dei lavori di Zeland.
Mi ha spinto il suo approccio scientifico (ho una formazione accademica almeno parzialmente similare) e ho trovato geniale il pensiero,la teoria e il distacco da ogni scopo lucrativo e/o speculativo.
Sto prendendo in considerazione l'assunzione di acqua purificata e strutturata secondo i criteri del RT e degli scienziati a cui fa riferimento Zeland,rinnovo quì fra l'altro a tal proposito l'invito fatto in altro post,a chi fosse interessato all'aquadisk.
Se ci organizziamo a fare un ordine complessivo possiamo risparmiare significativamente sulle spese di spedizione,altrimenti pari a +50€ per il nostro "bel" paese.
Per chi volesse saperne di più sull'aquadisk riporto il link di un'intervista abbastanza esplicativa fatta a Leonid ed Elena Izvekov:
http://www.spiritofmaat.com/archive/dec ... zvekov.htm
corpo e mente lasciati cadere
Mi Presento ⇒ niente di speciale
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".