Ciao a tutti.
Ho scoperto con piacere questo forum e vorrei aggregarmi per condividere riflessioni sull'argomento.
Da un paio di anni ho iniziato ad interessarmi a tematiche quali pensiero positivo, attrazione universale, matrix divina (leggi Gregg Braden e Bruce Lipton) alla ricerca di un equilibrio e di una consapevolezza interiore.
Dando una prima scorsa alla tematica del Transurfing scorgo un altro punto di vista interessante, che mi piacerebbe approfondire. Non ho ancora letto il libro ma lo farò presto.
Quando si inizia lo studio di questi temi risulta difficile condividerne i contenuti senza destare qualche perplessità o qualche sorriso ironico negli altri. Ecco il motivo principale della mia iscrizione al forum.
Premetto che ho una estrazione tecnica che ho faticato non poco ad "ammorbidire" per cercare di accettare ed assimilare questo modo di vedere il mondo, e sto tutt'ora vivendo momenti di "regressione" quando sono stanco.
Ma la voglia di comprendere è tanta...
Grazie sin d'ora per l'ospitatlità.
Mi Presento ⇒ Marshall
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Re: Marshall
Mi piacerebbe sentir dire queste cose anche da mio marito... giusto così per condividere, ma so che non è giusto insistere, ognuno ha il suo percorso. Del resto ci vogliamo comunque un bene dell'anima e su molte cose ci compensiamo a vicenda. Anzi adesso che non cerco più di convertirlo e il suo scettcismo e pessimismo non mi toccano più, mi sento molto più serena e mi accorgo che lui si lamenta un pochettino di meno, magari solo perchè io non raccolgo più. Vuoi vedere che ho eliminato un pendolo?!
Ciao e benvenuto
Ciao e benvenuto
-
- Città:
ciao Marshall, anch'io sono contenta di condividere la "scoperta" dello spazio delle varianti con persone ugualmente interessate. ho letto il libro una volta e ora sto procedendo con la rilettura.
benvenuto
elena
benvenuto
elena
- Marshall
- Città:
Vi confermo che ho acquistato il libro (tramite il sito segnalato, che, per altro, è quello da cui mi rifornisco abitualmente). Ho iniziato la lettura e già dal primo capitolo, che tratta la definizione dello Spazio delle Varianti, capisco già che è una visione molto interessante e che, se non ho intuito male, ne comprende altre di già note (vedi legge di attrazione universale).
Bellissima l'osservazione che sottolinea l'esattezze di tutte le teorie rivendicate dalle varie parti. Come diceva Henry Ford: "Che tu pensi di fallire o di avere successo, avrai sempre ragione...".
Proseguiamo nella lettura...
Un Saluto a tutti
Bellissima l'osservazione che sottolinea l'esattezze di tutte le teorie rivendicate dalle varie parti. Come diceva Henry Ford: "Che tu pensi di fallire o di avere successo, avrai sempre ragione...".
Proseguiamo nella lettura...
Un Saluto a tutti
La vita che vuoi è l'unica che avrai
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio