Buongiorno a tutti. Ho letto il primo libro Lo Spazio delle varianti e sto leggendo il terzo, Avanti nel passato. (Nella libreria non c'era il secondo, che prenderò non appena posso). Penso che ogni cosa arrivi nella nostra vita come calamita...cercavo un altro libro, ho girato e rigirato, per mezz'ora ho aperto chiuso, poi ho alzato gli occhi...e li ho presi, senza avere nessun dubbio. Non so perchè, ma ci ho messo un minuto per decidere. In questo momento della mia vita (disoccupata a 40 anni dopo anni di lavoro professionale) sono alla ricerca di una serenità, che, guardandomi indietro, penso di non aver mai avuto. Sempre a rincorrere qualcosa e SEMPRE a non arrivarci mai completamente. Ho cercato la felicità nell'amore e mi hanno sempre "abbandonata" perchè "non era il momento"; alla ricerca di realizzare il mio sogno di sempre (cantare) ma, nonostante le pacche sulle spalle per la mia bravura, e piccole soddisfazioni, non riesco ad aprire quella porta...e l'età "avanza". Insomma..sono tornata a vivere con i miei e per me che sono una con la valigia in mano mi sento soffocare... Comunque, spero e credo che questa esperienza del Transurfing mi aiuti veramente a crescere, e a trovare la vera serenità, in tutti i campi. Non sono abituata ai forum, ma sento che questo mi aiuterà. A presto amici virtuali....con buone notizie.
Anna
Mi Presento ⇒ Ciao a tutti da Anna
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".