ciao amici vengo dal forum di ehret e mi sono iscritto anche a questo forum perche' dopo aver letto il 1°libro e quasi finito il 2° della triologia ,sono veramente convinto di quello che e' scritto in quei libri di zeland !!!purtroppo non avendo ancora una mente sana ed un corpo sano ed essendo ancora dipendente da cibi industriali e caffe' non mi ritengo ancora con la mente ed il corpo sano ;ma non per questo so che tutto quello che sapevo prima di conoscere ehret e luciano erano chiaramente false credenze che mi hanno inculcato e fatto stare male ora mi accorgo che quando sto male e' solo dovuto a cio' che mangiamo!!!spero che liberatomi dalle dipendenze del cibo possa ritrovare un'illuminazione infinita e d un'apertura verso il mondo immensa!!!
per quanto riguarda i pendoli beh sono pieno!!mutuo lavoro come una buona percentuale di voi!!si fa fatica arrivare a fine mese essendo un operaio ma riusciro ad entrare nella variante giusta (i hope).
ciao a tutti dalla romagna
Mi Presento ⇒ ciao davide32 (ehret)
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: ciao davide32 (ehret)
Benvenuto Davide ,
la corretta alimentazione è importante, ma è solo uno dei tanti fattori che concorrono alla totale presa di coscienza di ciò che siamo veramente.
Di certo la corretta alimentazione da sola non porta ad alcuna illuminazione e può anche darsi che non ci sia alcuna illuminazione da raggiungere.
Comunque il transurfing può permetterti di scivolare su delle varianti in cui puoi avere una vita che corrisponde alle tue aspettative.
la corretta alimentazione è importante, ma è solo uno dei tanti fattori che concorrono alla totale presa di coscienza di ciò che siamo veramente.
Di certo la corretta alimentazione da sola non porta ad alcuna illuminazione e può anche darsi che non ci sia alcuna illuminazione da raggiungere.
Comunque il transurfing può permetterti di scivolare su delle varianti in cui puoi avere una vita che corrisponde alle tue aspettative.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: ciao davide32 (ehret)
Grazie anche a te per partecipare. Un forum è un pendolo che può aiutare chi vi partecipa, perché bene o male gli utenti che vi postano hanno similarità d'intenti.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio