[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Transurfing e libertà altrui
Pagina 1 di 1

Transurfing e libertà altrui

Inviato: 25 dic 2011, 21:19
da shock
Riprendo mano dopo molto tempo al Transurfing :D avevo già letto il primo libro ma adesso lo sto rileggendo per bene daccapo.Insommma stavo pensando e mi è balzata in mente questa cosa: con il Transurfing creo il mio destino, benissimo, questa potenza creatrice che influenza ha sulle altre persone? mi spiego meglio, è possibile applicare il transurfing alle persone al difuori di me? oppure ciò va contro la libertà del soggetto? detto ancora più spicciolamente, posso far si che una persona si comporti in un dato modo utilizzando il Transurfing? spero di essere stato chiaro :P

Ciao.. e Buon Natale a tutti!! :mrgreen:

Re: Transurfing e libertà altrui

Inviato: 26 dic 2011, 10:43
da renato
shock ha scritto:..con il Transurfing creo il mio destino, benissimo, questa potenza creatrice che influenza ha sulle altre persone? mi spiego meglio, è possibile applicare il transurfing alle persone al difuori di me? oppure ciò va contro la libertà del soggetto? detto ancora più spicciolamente, posso far si che una persona si comporti in un dato modo utilizzando il Transurfing?.. :mrgreen:
Ciao shock,
questo argomento è già stato ripreso in altri post. Inoltre è sempre consigliato leggere per bene tutti e tre i libri che costituiscono insieme il RT :)
Hai espresso un comune malinteso che coinvolge tanti che credono di "praticare" il RT: quello che il RT sia qualcosa che ti aiuta a creare il tuo destino :?
In realtà ciascuno di noi, da sempre, crea il proprio destino. Che ci piaccia o no, ciò che stiamo vivendo proprio ora è una nostra creazione. RT offre dei punti di riflessione per diventare consapevoli di come surfare deliberatamente sulle onde della creazione della realtà condivisa.
RT non ha nulla a che fare con la volontà di controllare la realtà, e quindi degli "altri".

Buono studio e buon transurfing

renato