Salve a tutti
Sto vivendo da ormai 3 mesi una situazione difficile.
Sono incinta di 16 settimane con un distacco del sacco del 50%, fino a 28 settimane rischio di perdere il mio bambino, oltre le 28 settimane rischio un parto prematuro.
Sono a casa costretta al riposo.
Mi dico sempre che sto guarendo, che tutto va come deve andare e che il mio mondo si occupa di me.
Ho troppo bisogno di uscire da questa situazione e non riesco ad abbassare l'importanza.
Cerco di immaginare la diapositiva del mio fine ma faccio davvero fatica perchè sono pervasa da mille pensieri, la maggior parte negativi.
Aiutatemi, un consiglio per favore e scusate per tutta questa energia negativa
Transurfing per utenti nuovi ⇒ situazione difficile
Regole del forum
Prima di iniziare a scrivere qui, è opportuno presentarsi nella sezione "Mi presento", spiegando la ragione che ti ha spinto a iscriverti a questo forum. Per evitare la ridondanza di domande o richiesta di consigli simili, prima utilizza la ricerca del forum, la risposta al tuo quesito potrebbe esserci già in altri post.
E' probabile che in precedenza tu abbia trovato altrove sul Web informazioni contrastanti che potrebbero averti creato confusione. Ti consiglio di leggere i messaggi di Renato, un Transurfer che si attiene strettamente agli insegnamenti di Zeland senza addurre personali interpretazioni. E' anche il moderatore (e molto di più) dei Forum di Transurfing.it).
Prima di iniziare a scrivere qui, è opportuno presentarsi nella sezione "Mi presento", spiegando la ragione che ti ha spinto a iscriverti a questo forum. Per evitare la ridondanza di domande o richiesta di consigli simili, prima utilizza la ricerca del forum, la risposta al tuo quesito potrebbe esserci già in altri post.
E' probabile che in precedenza tu abbia trovato altrove sul Web informazioni contrastanti che potrebbero averti creato confusione. Ti consiglio di leggere i messaggi di Renato, un Transurfer che si attiene strettamente agli insegnamenti di Zeland senza addurre personali interpretazioni. E' anche il moderatore (e molto di più) dei Forum di Transurfing.it).