Dai non è che Tom Cruise sia poi granchè Preferisco l'originale spagnolo "Apri gli occhi" sia come film (che come protagonista...)NorrinRadd ha scritto: Gia' e cosi' mi sento tipo Tom Cruise in Vanilla Sky,naturalmente con tutte le dovute proporzioni, sia come "presenza scenica" da parte mia, ( ), sia per fortuna come casini che succedono, ma il concetto e' un po' quello: si raggiunge la consapevolezza che anche le sfighe sono da te causate...e non e' piacevole! Devo dire che per uscirne il Transurfing e' molto utile.
Anche io ho pensato a Vanilla Sky, leggendo astalepro, quando il protagonista dice allo psicologo "tu non esisti sei una mia creazione!"
[/quote] insomma mi sembra di stare in una candidcamerona gigante, con quel senso di presa in giro e di insoddisfazione che hai descritto cosi' bene.[/quote]
Guarda, io ho dei settori nella mia vita (anzi principalmente uno) che proprio non riesco a far andare, e vorrei tanto che andasse bene, e lo so che faccio una serie di errori da manuale, alzo l'importanza, scateno le forze equilibratrici ecc...ma sarei anche disposta a vivere nella "candidcameronagigante" pur di risolverlo...
[/quote]Le tue parole peraltro, visto che tu ne sei uscita, mi fanno pensare che sia una fase di passaggio e mi rincuorano, e porto avanti con pazienza il mio percorso.[/quote]
Si' io mi sono proprio dovuta fermare nel mio percorso per un po' (è successo qualche anno fa), quando mi sono "svegliata" e sono diventata consapevole, perchè mi sono proprio spaventata!
Poi è passato, è come se mi fossi "riallineata" con la nuova consapevolezza...