Sto leggendo l'ultimo libro "scardinare il sistema tecnogeno" che si sta rivelando interessante.
Mi ha colpito l'argomento "bagni alla trementina" che vorrei provare.
Non andate in farmacia, non si trova. La trovate in erboristeria.
Documentandomi via internet ho scoperto che è uno degli elementi per produrre l'aquaragia.......oppure è l'aquaragia? .. non mi è chiaro. In ogni caso m'è venuto un colpo.
L'aquaragia non è un prodotto chimico?
Pare invece si tratti dell' essenza di una resina delle conifere.
L'aquaragia la conosco perchè mio padre lo usava come solvente per le vernici. Ricordo l'odore forte e sgradevole che annusavo dalle lattine da due litri.
Il negoziante aveva un similare della trementina (non so che erba fosse) e ha detto che ciò che chiedevo gli arriverà prossimamente.
Speravo di poter iniziare subito i bagni anche perchè ho letto l'argomento sulla memoria dell'aqua dove si capisce perchè Vadim Zeland dice di usare forme pensiero.
Leggerò volentieri chiunque voglia aggiungere la sua conoscenza sull'argomento.
Ciao
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ trementina
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Re: trementina
Ciao Ardnas, sono anch'io arrivato a quel punto; ho contattato via e-mail due siti russi (uno citato nel testo del libro, l'altro è uscito cercando altri canali), dove ho trovato il prodotto Skipite in soluzione, bianca, gialla ed il mix. Non appena mi rispondono terrò aggiornata la faccenda.
La verità è un'astrazione
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Prego Ardnas, lo faccio spontaneamente e molto volentieri!
Per quanto riguarda il russo, no non lo conosco; mi servo di traduttori on-line
Per quanto riguarda il russo, no non lo conosco; mi servo di traduttori on-line
La verità è un'astrazione
-
- Città:
si anche a me sembra interessante il libro ti induce alla vonsapevolezza della coscenza e dell onniscenza.allora la trementina e in solvente che ha un aroma delizioso e un estratto dalle conifere e si usa per i colori a olio.ha un odore penetrante.da non confondere con l aquaragia che e in solvente di derivazione chimica in genere
AMETHIST the art of cooking
-
- Città:
ciao a tutti se vi serve nelle farmacie o ottime erboristerie potete trovare olio essenziale di trementina,ma non so se va bene lo stesso,so che se ne mettete due o tre gocce in un brucia essenze visi aprono le vie respiratorie e lascia una buona puzza nell'aria.
AMETHIST the art of cooking
-
- Città:
Messaggio da riccardishi »
ho trovato qualcosa in un sito ucraino , sembra un olio in bottiglia adatto al bagno ma vorrei anche io le tre opzioni citate nel testo quindi fate sapere anche a me !!!!!
grazie.
grazie.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio