[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Reality Transurfing - Un passo alla volta
Pagina 1 di 1

Reality Transurfing - Un passo alla volta

Inviato: 26 lug 2013, 0:00
da Dracoz
E' ormai piu' di un anno che i libri del nostro occupano un posto fondamentale nella mia vita, sono sempre a portata di mano, e sento il bisogno di andare a leggermi e a rileggermi parti o frasi o paragrafi che magari sono rimasti un po' piu' oscuri di altri o anche solo per il piacere di rileggere certi concetti.
La cosa che vorrei proporre col beneplacito dei mods è una Sezione con Thread separati dove vengono riletti tutti e 3 i testi di Zeland paragrafo per paragrafo per metabolizzare certi concetti nonche' trovare le risposte ad ogni domande. Inoltre questo potrebbe creare un confronto vero tra gli utenti del forum nonche' dare nuova linfa a questa corrente che nonostante sia una "tecnica individuale" ha bisogno di una "concordia" , una condivisione in cui si è nascosto sempre ogni tipo di successo.
Si potrebbe iniziare da "Lo spazio delle Varianti" dato che si tratta del libro piu' tecnico dove risiede l'ABC del RT per poi vedere come procede...

Ovviamente my 2cents :-)

Buon RT a tutti

Re: Reality Transurfing - Un passo alla volta

Inviato: 26 lug 2013, 5:53
da renato
Ciao Dracoz,
l'analisi che proponi è percorribile, con riferimento alle pagine del libro di riferimento (senza quindi riportare il testo).
Nel forum si è ripetuto spesso che RT in realtà non è un insieme di tecniche (come può sembrare fino ad un certo punto del percorso), bensì una modalità di essere nello specchio, di operare come sognatori lucidi in quella che comunemente definiamo col termine di vita ;-)
Le tecniche portano a intuizioni e a cambiare modelli precedenti di convinzioni e di comportamento.
Buon transurfing
renato

Re: Reality Transurfing - Un passo alla volta

Inviato: 26 lug 2013, 10:59
da Dracoz
Grazie per la risposta Renato,
hai un contatto Skype? volevo chiederti una cosa privata se possibile.