Ciao a tutti, e ringrazio Luciano e gli utenti per questo magnifico sito per lo scambio di esperienze sul transurfing.
Rileggevo l'altro giorno quanto Vadim dice sul denaro "ovvero che desiderare denaro è poco utile" credo perche se non è la tua porta finiresti comunque in un circolo di spendaccioneria inutile che ti renderebbe ancora piu frustrato e triste.
Io conscio del mio fine sto cercando di manifestare una grossa vincita per la realizzazione di tanti progetti ma quello alla quale sono arrivato fino ad ora è la manifestazione di vincite "piccole", diciamo non il risultato voluto.
Ci sono credenze piuttosto limitanti sul denaro, il denaro cattivo, il denaro solo con il sudore, il denaro non da a felicità, io ho accettato amorevolmente l'idea che quest'ultimo mi serve come attributo per la vita benestante che già conduco e che mi aiuti a realizzarmi in più ampi aspetti. Questa è la realtà attuale, e come molti ho studiato il sistema monetario, ma non per questo volgio limitarmi la rappresentazione per una mera questione morale.
Poi non è detto che proprio stasera con l'energia della full moon non si manifesti una megavincita!! apparirebbe come per sorpresa...
Saluti
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Il Denaro.
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città: Pavia
Re: Il Denaro.
be veramente mi ero già prenotata io per stasera
al massimo facciamo metà????? e ricordiamoci di una contribuzione per il forum ..
alla fine .... "non è importante" prendiamola come un bellissimo gioco se no son guai
marina
al massimo facciamo metà????? e ricordiamoci di una contribuzione per il forum ..
alla fine .... "non è importante" prendiamola come un bellissimo gioco se no son guai
marina
Marina
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao MisterB,MisterB ha scritto: Rileggevo l'altro giorno quanto Vadim dice sul denaro "ovvero che desiderare denaro è poco utile" credo perche se non è la tua porta finiresti comunque in un circolo di spendaccioneria inutile che ti renderebbe ancora piu frustrato e triste.
Saluti
mi pare di ricordare che Vadim dica che ciò che è importante è scoprire quali sono i tuoi veri obiettivi .. a quel punto il denaro si manifesta x permetterti di raggiungerli. Aggiungo che l'attesa della vincita di una grossa somma di denaro tiene in sospensione l'azione. Spesso i nostri desideri che vorremmo soddisfare e le cose che crediamo ci manchino sono solo il frutto di mode e non hanno a che vedere con i nostri bisogni profondi che non riusciamo a sentire, a conoscere, xchè il tutto è coperto da quella grande attesa
Ti auguro una buona vincita x stasera e buon 2010
renato
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Ciao MisterB, benvenuto!
Come è andata con la full moon?
Come è andata con la full moon?
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città: Pavia
Bellisima sta cosa (dei 20 euro anche tu).... e da quando leggo i libri di Vadim i sogni..... spaziano, spero di presto di utilizzarli consapevolmente, in ogni caso è divertente e interessante!
marina
marina
Marina
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio