Transurfing Studio e Applicazione ⇒ pulizia del fisico......come....
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
pulizia del fisico......come....
leggo nei libri di zeland soprattutto lultimo di pulire il corpo ok.,ma,visto che il biologico non esiste ,e se ce qurllo scadente che ci vendono e esoso come fa uno che nom ha possibilità? poi se sara gradito parlero con cognizione di causa cosa e il bioogico in italia...poicome pulisco i coro dai vari parassiti prrchè e quedto quello che intende zeland ma come fare?visto che i metodi che ho esaminato sono moto violenti e invasivi non ho trovato nulla di dolcee soprattutto leggendo i prezzi mi semra un furto ma il problems sta nel trovare un metofo valido che funzioni davvero qualcuno Sto arrivando! qualcosa o puo dare informaxioni vere e precise?
AMETHIST the art of cooking
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Re: pulizia del fisico......come....
Se può esserti utile c'è un libro, del professor Arnold Ehret, Il sistema di guarigione della dieta senza muco, li hai qualche spunto interessante per depurare il tuo organismo.
La ricerca del biologico è una chimera, e si lucra parecchio sopra, puoi mangiare tranquillamente la frutta verdura "normale", ovvio con cognizione di causa, tipo filiera corta nei vari supermercati, o andare direttamente al mercato a far la spesa. I pesticidi sono l'ultimo problema, una volta che il tuo organismo è alcalinizzato, non c'è parassita, virus, germe che tenga.
Mi tocco il naso, ma quest'anno nessun barlume d'influenza, febbre, bronchite o qualsivoglia schifezza che attacca la maggior parte della popolazione; sarà un caso?
Oramai sappiamo che i casi non esistono.
La ricerca del biologico è una chimera, e si lucra parecchio sopra, puoi mangiare tranquillamente la frutta verdura "normale", ovvio con cognizione di causa, tipo filiera corta nei vari supermercati, o andare direttamente al mercato a far la spesa. I pesticidi sono l'ultimo problema, una volta che il tuo organismo è alcalinizzato, non c'è parassita, virus, germe che tenga.
Mi tocco il naso, ma quest'anno nessun barlume d'influenza, febbre, bronchite o qualsivoglia schifezza che attacca la maggior parte della popolazione; sarà un caso?
La verità è un'astrazione
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ehret è un buon punto di riferimento. Anche la sua prospettivs sul digiuno. Non dobbiamo credere che sia sufficiente una "pulizia" di tanto in tanto, ma entrare in una nuova prosprttiva di vita: movimento all'aria aperta e alla luce del sole, pensare diversamente, mangiare meno e meglio, bere acqua a sufficienza. ....e fidarsi del proprio istinto
Buon transurfing
renato
Buon transurfing
renato
-
- Città:
perchè il biologico non esiste?
io sono un produttore biologico, e vi dico che, chi vuole, può richiedermi la scheda delle analisi multiresiduali del mio olio di girasole biologico...
è assolutamente a residuo zero.
devo dire però, che ci sono molti produttori disonesti nel settore.
se volete delle indicazioni di massima per trovare negozi che lavorano in modo onesto e con persone oneste, dovete vedere di rintracciare dei negozi che cercano il biologico locale, sono di solito gestiti da gente molto alla mano, apparentemente poco professionali in fatto di etichetta e chincaglierie varie, ma sanno davvero il fatto loro su come selezionare i fornitori, è di solito gente che organizza anche corsi di yoga, e simili, organizzano anche corsi di sana alimentazione... non lo fanno tutti, non lo fanno mai i supermercati, non lo fanno mai quelli che sono affiliati ai soliti grandi marchi del biologico.
io ho trovato facile vendita del mio olio solo nei negozi meno formali, quelli gestiti da gente semplice, gente che non lavora con il camice, gente che la vedi subito che è gente vera.
dove vedo dipendenti e titolari con il camice bianco... purtroppo si parla solo in senso commerciale... quanto costa e quanto ci guadagno
nell'altro tipo di negozi invece, la prima domanda è... chi sei? come lo fai? come lavori?... ecc...
il vero biologico esiste, devi saperlo cercare.
conoscerai anche della gente meravigliosa, intorno a quei negozi c'è sempre gente meravigliosa.
tanto per la cronaca, il transurfing, l'ho incontrato proprio in un negozio-cliente di Foggia.
Buona ricerca e, abbi fede.
io sono un produttore biologico, e vi dico che, chi vuole, può richiedermi la scheda delle analisi multiresiduali del mio olio di girasole biologico...
è assolutamente a residuo zero.
devo dire però, che ci sono molti produttori disonesti nel settore.
se volete delle indicazioni di massima per trovare negozi che lavorano in modo onesto e con persone oneste, dovete vedere di rintracciare dei negozi che cercano il biologico locale, sono di solito gestiti da gente molto alla mano, apparentemente poco professionali in fatto di etichetta e chincaglierie varie, ma sanno davvero il fatto loro su come selezionare i fornitori, è di solito gente che organizza anche corsi di yoga, e simili, organizzano anche corsi di sana alimentazione... non lo fanno tutti, non lo fanno mai i supermercati, non lo fanno mai quelli che sono affiliati ai soliti grandi marchi del biologico.
io ho trovato facile vendita del mio olio solo nei negozi meno formali, quelli gestiti da gente semplice, gente che non lavora con il camice, gente che la vedi subito che è gente vera.
dove vedo dipendenti e titolari con il camice bianco... purtroppo si parla solo in senso commerciale... quanto costa e quanto ci guadagno
nell'altro tipo di negozi invece, la prima domanda è... chi sei? come lo fai? come lavori?... ecc...
il vero biologico esiste, devi saperlo cercare.
conoscerai anche della gente meravigliosa, intorno a quei negozi c'è sempre gente meravigliosa.
tanto per la cronaca, il transurfing, l'ho incontrato proprio in un negozio-cliente di Foggia.
Buona ricerca e, abbi fede.
se vuoi imparare, devi chiedere a chi ci è riuscito, non a chi non c'è riuscito.
-
- Città:
ElkubA ha scritto: Mi tocco il naso, ma quest'anno nessun barlume d'influenza, febbre, bronchite o qualsivoglia schifezza che attacca la maggior parte della popolazione; sarà un caso?
Scusami Elkuba......mera curiosità....hai fatto tuoi tutti i suggerimenti forniti da Zeland In Transurfing Vivo? Da quali modifiche apportate alle tue abitudini hai ottenuto i migliori benefici?
Sono comunque più che d'accordo con quanto ha scitto Renato sopra.
- ElkubA
- Contatta:
Naa, macchè, ho personalizzato! Pane e pasta "bianchi", latte, carne, insaccati, uova (il bianco), zucchero bianco, fritti, non fanno più parte della mia regolarità. Non sono un'estremista, se son fuori con amici o invitato a cena, mangio tutto e di tutto; anzi quello è un modo in più per rendermi conto della differenza, cosa cambia in me, dove va a finire l'energia ecc
Mangio poco e mi cibo principalmente di frutta e verdura di stagione, tutta roba proveniente da piccoli botteghini o agricoltori di quà; qui vicino ho un "supermercato" alquanto rurale che prevalentemente si fornisce dagli agricoltori della zona dove si trova buona roba. Per farti un esempio, le mele nemmeno le lavo per mangiarle.
Tra poco l'amico che suona con me, aprirà un chioschetto basato proprio sul "bio", poca roba ma come dice agrilembo, roba che si sa da dove viene, pochi ricamini.
Acqua ne bevo tanta (filtrata Brita) e regolarmente acqua di shungite, eseguo regolarmente degli esercizi (i 5 tibetani + 1), aria aperta, nuoto, escursioni e via dicendo; caffè ridotto o eliminato, se si, allungato con l'acqua o "latte" di soia; colazione con una tazza di tè, oh si ed un cucchiaino di polline ogni mattina.
A volte digiuno parziale, a volte totale, seguo molto i ritmi lunari (questo già prima di conoscere l'RT) e basta, tutto quà.
Dei consigli del libro ho assimilato i germogli (è una gioia vederli germogliare ed un gusto mangiarli), le verdure crude, la frutta secca, noci, mandorle, nocciole, datteri, albicocche secche, fichi secchi, è tutta roba che nutre alla grande e la differenza, almeno io, la sento.
Sono anch'io d'accordissimo con le parole di Renato!
Mangio poco e mi cibo principalmente di frutta e verdura di stagione, tutta roba proveniente da piccoli botteghini o agricoltori di quà; qui vicino ho un "supermercato" alquanto rurale che prevalentemente si fornisce dagli agricoltori della zona dove si trova buona roba. Per farti un esempio, le mele nemmeno le lavo per mangiarle.
Tra poco l'amico che suona con me, aprirà un chioschetto basato proprio sul "bio", poca roba ma come dice agrilembo, roba che si sa da dove viene, pochi ricamini.
Acqua ne bevo tanta (filtrata Brita) e regolarmente acqua di shungite, eseguo regolarmente degli esercizi (i 5 tibetani + 1), aria aperta, nuoto, escursioni e via dicendo; caffè ridotto o eliminato, se si, allungato con l'acqua o "latte" di soia; colazione con una tazza di tè, oh si ed un cucchiaino di polline ogni mattina.
A volte digiuno parziale, a volte totale, seguo molto i ritmi lunari (questo già prima di conoscere l'RT) e basta, tutto quà.
Dei consigli del libro ho assimilato i germogli (è una gioia vederli germogliare ed un gusto mangiarli), le verdure crude, la frutta secca, noci, mandorle, nocciole, datteri, albicocche secche, fichi secchi, è tutta roba che nutre alla grande e la differenza, almeno io, la sento.
-
- Città:
volevo farti due veloci domande: dove lo acquisti il polline? come li cucini o come li condisci i germogli? grazie anticipatamente.ElkubA ha scritto:Naa, macchè, ho personalizzato! Pane e pasta "bianchi", latte, carne, insaccati, uova (il bianco), zucchero bianco, fritti, non fanno più parte della mia regolarità. Non sono un'estremista, se son fuori con amici o invitato a cena, mangio tutto e di tutto; anzi quello è un modo in più per rendermi conto della differenza, cosa cambia in me, dove va a finire l'energia ecc
- ElkubA
- Contatta:
Due veloci domande, due veloci risposte!
Polline da un apicoltore della zona, cosi come il miele.
I germogli (fagiolo mungo, fieno greco, crescione, ravanello, lino e chi più ne ha più ne metta!) non li cucino, li mangio crudi, soli o con l'insalata, condita con olio di lino (in mancanza, extravergine d'oliva) e limone.
Namastè!
Polline da un apicoltore della zona, cosi come il miele.
I germogli (fagiolo mungo, fieno greco, crescione, ravanello, lino e chi più ne ha più ne metta!) non li cucino, li mangio crudi, soli o con l'insalata, condita con olio di lino (in mancanza, extravergine d'oliva) e limone.
Namastè!
-
- Città:
ahhhahhh,fuggi da foggia non per foggia ma per o foggiani già caro agrilembo io pure sono nativo di foggia città via ottanto angolo viaroma,a parte questo ,io abito atorino e parlo con consaprvolezza in quanto sono sprcializzato in florovivaismo e agricoltura biologica e biodinsmica almeno cosi dice il pezzo di carya che mi hsnno dato ma,dalla mis hocirca 30 anni di esperoenza e distinguo un ramo da una foglia e so distinguere una gemma da fogia o da fiore,sono uscito dal goro dchifato inquanto chi controlla chi e poii controllori certoficatpri sono certo chr disno dtato pagato per certificare lo so brne che ediste un disciplinare bio io ho controbuito con Ltri a create il disciplinare del giardiniere biologico.dunque qui di biogico forse rdistono i semi e le bustedi carya che li contengono molto si fanno solo il nome ma ilresto.,... poi continusno con il tradizionsle e poi ci sono i campi detti biologoci dove da un lato ,ce ina strada a intenso traffico e dasopra coltovatori col chimoco srconfo te dovr va la deriva?ovvio per gravita scende nei campi che dicomo soxno bio poi ce una gran confisione equi nessuno capisce.ma qui poi la rotazione delle parcelle?il sovescio?e poi tutto i rrsto beh,lascizmo prtdete e chr dire di quelle axiende che fono a 4-5 Anni fa coltivano chimico e ora corivano bio? rsiste un procrsso che si chiama riconversione che non e mai rispettato lasciamo stare poi i casini che fannocpn gli antiparassitari detti naturali perche la gente non ha conoscenza ho procato a proptmi pet onsegnate e far conoscere le giustemetodologie ma mi hanno detto che non serve.ppi so che su 100 95 sono non onesti e5sono onesti ah lasciamo stare poi l omeopatis oer piante qui mi hanno chiedto se ero sano dimente.ho iniziato a fare qursto nel lontano 1989 dove nrsduno mi dava un crntesimo ppi sono stato sperimentatore del diffusore di proi kontal che oggi ha chiuso in quanto i figli non ne vogliono sapere e poi oer unazirnda di merano quindi ctrdo che lemie conoscrnze le terró per me e verranno con menella tomba si sará un sapere perso ma poco inporta ho avuto i mio monento a boogna dove ho promosso la manifestipne terrazzi e giardini chr poi e soo piu commerciale il mio sapere elamia esperienza sarranni petso e vertanno con me pltre la barriera cioe la morte ma cio poco importa volevo metter su ina coltivaxionemista ma chi mo ha promesso il terreno nonmelo hapiu dato chissá fotsr im futuro...ah mi piacerebbe sapere se qui ci sono transurfer di torino e dintorni che mi piacetebbr conodcere prr dcsmbiatci rdperirnze e firmate un gruppo a tutti lunga vita
-
- Città:
...tra l altro un paio di medici piu in omeopata detto i hanno che alcalinizzare il proprio fisico e pericoloso dal pinto di vista salutare npn so bene petchemi hanno sporgato che una dieta alcalina a lingo non fa bene vorrei capirne di poi chi mi da dei riferimento dove avete ilformazipni al merito grazie
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio