[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • RT - spazio, pianeti, stelle, buchi neri...alieni
Pagina 1 di 1

RT - spazio, pianeti, stelle, buchi neri...alieni

Inviato: 12 dic 2012, 14:20
da coala
Ciao a tutti,
da quello che ho letto sul RT (i primi tre libri qualche tempo fà ma presto li rileggerò) + il 4° e il 5° attualmente, non trovo niente in riferimento allo spazio, alle stelle, ai pianeti, alle galassie, e alle forze implicate ecc ecc,
cose che in fondo anche noi non possiamo conoscere se non per deduzione e tramite qualche immagine, certe volte mi viene da pensare che siamo in una sorta di grande illusione,
o almeno di una visione molto limitata nella materia, una illusione colletiva....e qui il RT ce lo dice che in fondo siamo in uno specchio duale dove da una parte c'è la ragione e la materia,
dall'altra lo spazio delle varianti infinite....spesso Zelan cita il microsmo e le particelle e la quantistica, ma quasi mai il macro universo....
mi viene da pensare e mi piace questa idea che lo spazio delle varianti si estende all'infinito, dove dentro c'è tutto, dove non c'è tempo ma soprattutto che questa "matrice", "unisce" tutto l'universo e o altri universi....

vorrei fare anche un accenno ai possibili alieni (o popoli di altri pianeti e/o dimensioni) che anche qui Zelan non specifica mai!
ebbene io credo a queste entità (come anche agli spiriti) ma mi piacerebbe illuminarmi su questi con il transurfing....

va beh! forse sono andato troppo oltre....
Grazie a presto e Buon Tutto

Re: RT - spazio, pianeti, stelle, buchi neri...alieni

Inviato: 12 dic 2012, 18:39
da ElkubA
coala ha scritto:certe volte mi viene da pensare che siamo in una sorta di grande illusione,
o almeno di una visione molto limitata nella materia, una illusione colletiva...
A getto e canalizzando mi viene in mente solo un fatto; finchè qualcuno o qualcosa là fuori nell'Universo non viene qui e ci vede, interscambia con noi ecc, noi non esistiamo. Non c'è prova esterna e tangibile della nostra effettiva esistenza; esistiamo solo perchè noi stessi abbiamo proclamato, e "crediamo", di esistere, ma l'Arbitro in questo caso, chi è?

Buon tutto.

Re: RT - spazio, pianeti, stelle, buchi neri...alieni

Inviato: 13 dic 2012, 8:40
da raziel
Io ho trovato nei lavori del fisico Massimo Corbucci una risposta:


"Il Campo Universale (CEUI) è InFormAzione (Spirito) - situata nell'Infinito ( Vuotoquantomeccanico ), che tende a divenire Sostanza (Materia) e questa a ridivenire Campo = Informazione.
L’accumularsi continuo dei legami energetici della Sostanza è la manifestazione tangibile del processo continuo ed eterno della trasformazione della componente materiale in componente informatica; il processo inverso avviene solo quando la sostanza aumenta di densità, massa o creando un’organizzazione più complessa.
Scopo quindi dell’Infinito è la rivelazione della VITA sempre più complessa ed organizzata per creare altra Informazione da accumulare all’Infinito e per l’Infinito.
L’UniVerso è "dato" dalla scissione dell’Unità (interazione) sul piano fisico, della sostanza e dal rafforzamento dell’Unità sul piano dell’informazione del e nel Campo Energetico Informato Universale che lo immette (con il suo Pene) a sua volta nel Vuotoquantomeccanico (Buco nero = la Vagina universale) = Luogo dello Spirito=InFormAzione.
Esso (UniVerso) nasce quindi dalla differenzi-azione e da una crescente e continua varietà sul piano fisico e da una sempre e maggiore Unità sul piano dell’informazione del Campo Psico Elettro Magnetico Informato."

avendo letto il materiale RT,vi dice niente il campo morfogenetico?

Re: RT - spazio, pianeti, stelle, buchi neri...alieni

Inviato: 13 dic 2012, 12:24
da ElkubA
Non so come ma trovo tutto questo molto coerente; grazie Raziel.

Con l'RT centra parzialmente, nel senso che l'RT si occupa della gestione della nostra personale e quotidiana realtà, non si occupa dello spazio infinito ed ecco perchè negli scritti non se ne parla nemmeno; questo è quello che deduco.

Questa visione serve per avere un'idea del campo morfoenergetico e farci capire su cosa basano i concetti basilari dell'RT; un pò come avere la mappa del tutto.

Bella li!

Vi auguro il meglio!