sto leggendo transurfing vivo, il quale dopo un iniziale "delusione" mi sta piacendo sempre più. è molto in linea con svariati principi di cui ero già a conoscenza e mi sta illuminando su molte altre cose, specialmente sull'acqua.
non credevo che l'acqua di rubinetto e bottiglia fosse messa tanto male, e dunque mi sto attivando per migliorarla.
per prima cosa voglio procurami del silicio da immergere nell'acqua, come consiglia il nostro amico zeland, poi vedrò come fare per gli altri strumenti in futuro. il problema pertanto è: dove trovo il silicio? forse in erboristeria... ma che tipo di silicio devo chiedere? es. in polvere, in sassi ecc.
grazie in anticipo a tutti in transurfers
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ silicio
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
Re: silicio
... dovrebbe essere in sassolini e dovresti trovarli in farmacia ...ma dove sono andata io non l'avevano...alla fine ho acquistato la shungite
non so se in erboristeria la vendono, magari ti risponderà qualcuno più esperto di me..
non so se in erboristeria la vendono, magari ti risponderà qualcuno più esperto di me..
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Ciao,
se ti può essere utile, il silicio lo trovi in erboristeria sottoforma di integratore alimentare.
Per la shungite trovi diversi siti dove poterla acquistare, in questo forum troverai dei post utili.
Buon tutto.
se ti può essere utile, il silicio lo trovi in erboristeria sottoforma di integratore alimentare.
Per la shungite trovi diversi siti dove poterla acquistare, in questo forum troverai dei post utili.
Buon tutto.
La verità è un'astrazione
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Su questo sito è possibile trovare molti prodotti di Shungite o che riguardano la Shungite.
Il sito è di una persona dedicata al miglioramento personale e ha studiato approfonditamente i libri di Vadim Zeland.
Shungite
Scheda sull'acqua
Il sito è di una persona dedicata al miglioramento personale e ha studiato approfonditamente i libri di Vadim Zeland.
Shungite
Scheda sull'acqua
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Messaggio da krishnacry »
io utilizzo il g5 silicio organico liquido,che ordino sul sito http://www.biosairam.it" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
cry
ciao
cry
la pace comincia con me
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio