Pagina 1 di 1
immagine o sensazione
Inviato: 10 ago 2012, 12:50
da mek1
salve
ho un piccolo dubbio per quanto riguarda lo specchio.
Zeland dice di non concentrarsi sul riflesso ma sull immagine.Ora qui non ho capito se ogni qualvolta ci capitasse una
circostanza negativa dobbiamo sforzarci di immaginarcela come la vogliomo oppure dobbiamo semplicemente prenderla come se fosse positiva oppure ancora entrambe le cose.
Grazie in anticipo per le risposte
Re: immagine o sensazione
Inviato: 10 ago 2012, 16:22
da ElkubA
A spanne posso dirti che laddove ci sia uno "sforzo" non è un buon segno, quindi tra le due che proponi direi la seconda. Rilassati e vedi dove ti porta focalizzando l'attenzione sul successo del tutto e specialmente, non prendersi troppo sul serio e scherzarci sopra, affossare il pendolo e farlo divenire una statuina di creta pronta a sgretolarsi.
Buon tutto.
Re: immagine o sensazione
Inviato: 17 ago 2012, 19:23
da Lorenaemme
Sicuramente dobbiamo uscire dalla "sensazione" di vivere una situazione negativa, la vibrazione in cui si entra ci sposta nella variante indesiderata. Un modo è quello di guardare il positivo, che è sempre e comunque un buon allenamento, e di cose positive se ne trovano sempre in ogni situazione. Un altro è di immaginare di essere già nella situazione desiderata ed anche questo evita di produrre quelle vibrazioni negative che stiamo cercando di evitare.
Re: immagine o sensazione
Inviato: 23 set 2012, 1:04
da Fabio
la disciplina provoca emozioni positive, pratica l'autodisciplina, non è una cosa di castaneda per forza, ne parla anche Zeland, agire senza pensare ai risultati funziona ed è funzionale se la fai a lungo quest'azione come l'ho fatta io all'inizio del lavoro interiore