Pagina 1 di 1
Acqua di fonte
Inviato: 18 giu 2012, 16:26
da pugnax
Salve a tutti i transurfer,
nel nuovo libro di Zeland si parla di acqua e della sua memoria, ma l'autore sconsiglia l'uso di quella di città, mentre suggerisce l'utilizzo di quella distillata o sciolta dal ghiaccio. La mia domanda è questa: secondo voi, l'acqua di fonte è utile allo scopo? Seguendo la logica del RT, la struttura molecolare non dovrebbe aver subito informazioni nocive, sgorgando direttamente dalla terra, voi che ne pensate?
Grazie a tutti e buona vita
Re: Acqua di fonte
Inviato: 18 giu 2012, 22:32
da santjago
Meno percorso ha fatto l'acqua e meno "inquinanti" ha catturato.
Ad ogni modo se guardate gli esperimenti di Masaru Emoto sulla memoria dell'acqua, capirete come il verbo pronunciato verso l'acqua, come anche una semplice scritta sul recipiente messa lì con "intenzione", possa modificare la vibrazione dell'acqua.
Buona vita a te.
Re: Acqua di fonte
Inviato: 19 giu 2012, 1:58
da simone
Quindi poter bere l'acqua del mio pozzo è una gran fortuna,giusto?
..bere acqua distillati vuol dire perdere tutti i sali minerali che l'acqua minerale ci offe (alla lunga nocivo9e,senza contare il trattamento di distillazione,,che ha sensazione è molto invasivo..
Re: Acqua di fonte
Inviato: 19 giu 2012, 23:43
da Joerude
i sali minerali si trovano anche nella verdura cruda in quantità sufficienti alla sopravvivenza ed alla crescita, questa affermazione è esatta, purtroppo non posso affermare che l'acqua distillata faccia male o bene, l'acqua del rubinetto è più povera di sali in quanto acqua piovana raccolta e non di fonte se la si beve non si và al di sotto del limite di sopravvivenza, però è spoca ed è dura, in alcune zone di più ed in altre di meno... ma non credo che il nostro corpo possa ingerire del calfort per ripulirsi . il ferro da stiro lo si usa con l'acqua distillata per non intasarlo.. dunque ci sono teorie contrastanti.. vorrei provare a berla tanto sarà sicuramente meno nociva della cola o dei litri di alcool che mi sono bevuto in questi anni, spazio delle varianti un distillatore please...
, per le informazioni energetiche negative i si può rimediare tenendo la bottiglia o il bicchiere fra le mani ed immaginandosi un flusso di energia che li attraversa, concentrando l'intenzione sul fatto che questa acqua fa bene rende forti e mantiene giovani, l'intenzione deve essere ferma come quando si accende il pentolino dell'acqua per scaldare il te e non si dubita che il te non si scalderà.... (non voglio soldi grazie non è un corso "sentite il formicolio nelle mani dell'energia?""bene 100 euro"..
) cmq per chi non fa pratica energetica forse conviene la ristrutturazione più scientifica indicata da vadim nel suo ultimo libro