E stato aggiunto altro interessante materiale nella sezione "Estratti":
Estratto del I Capitolo del libro II
Per chi volesse acquistare il libro in inglese con lo sconto del 40%:
Reality Transurfing 2: A Rustle of Morning Stars
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Estratto del I Capitolo del libro II
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Estratto del I Capitolo del libro II
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Re: Estratto del I Capitolo del libro II
Spero che comprendiate che non mi è possibile pubblicare più di qualche estratto per libro.
Prospettate di scegliere una variante in cui conoscete anche l'inglese!
Prospettate di scegliere una variante in cui conoscete anche l'inglese!
-
- Città:
Per una sognatrice lucida come me ormai da anni, un articolo su questo argomento è appetitoso come una torta alla crema (scusa Ehret...), però non mi puoi lasciare così con l'interrogativo di quale sarebbe questo rischio del sogno lucido fino a giugno, o non so quando uscirà il libro in italiano. Almeno anticipami questo!!!!!!
Purtroppo il mio inglese non è così profondo da consentirmi di leggere questo tipo di libro, qui occorre capire bene ogni parola, soffermarsi sui concetti, per cui abbi pietà!
Io comunque ho risolto e risolvo molte cose coi sogni lucidi, e in genere parlo coi personaggi dei miei sogni, chiedo loro cosa fanno lì, cosa rappresentano per me ecc. ecc.
E' molto più comodo che scervellarsi sul significato del sogno una volta svegli.
Attendo la risposta neh!!!!
Ciao Luciano
Purtroppo il mio inglese non è così profondo da consentirmi di leggere questo tipo di libro, qui occorre capire bene ogni parola, soffermarsi sui concetti, per cui abbi pietà!
Io comunque ho risolto e risolvo molte cose coi sogni lucidi, e in genere parlo coi personaggi dei miei sogni, chiedo loro cosa fanno lì, cosa rappresentano per me ecc. ecc.
E' molto più comodo che scervellarsi sul significato del sogno una volta svegli.
Attendo la risposta neh!!!!
Ciao Luciano
-
- Città:
Ciao Ragazzi, da quando ho letto l'estatto mi chiedo:" ma che sia quello di adesso il sogno lucido?" ossia, io sogno sempre e scherzando dico che dovrebbero pagarmi i contributi doppi, inquanto quasi tutte le notti lavoro in un calzaturificio in manovia ( l'ho fatto per 15 anni circa) quindi non è che.......... sta roba mi intriga, vuoi vedere che sta notte mi sveglio dal sogno e mi ritrovo catapultata nella realtà?
stranamente e incosciamente mi sono trovata ad analizzare tutto il mio passato e posso dire che ne ho fatta di strada, mi sono sentita quasi sollevata, adesso sono convinta di aver fatto le scelte giuste.
oggi ho provato ad ascoltare l'anima, ho valutato tutte le scelte dando priorità alle sensazioni ed ad un primo momento mi sembra che mi stiano aiutando.
Approposito, per una che nella sua linea della vita non contempla l'acquisto via internet dei libri per incapacità, come posso fare? la mia paura è di usare la cara di credito mi potete aiutare? ( vorrei comprare il libro in Inglese).
stranamente e incosciamente mi sono trovata ad analizzare tutto il mio passato e posso dire che ne ho fatta di strada, mi sono sentita quasi sollevata, adesso sono convinta di aver fatto le scelte giuste.
oggi ho provato ad ascoltare l'anima, ho valutato tutte le scelte dando priorità alle sensazioni ed ad un primo momento mi sembra che mi stiano aiutando.
Approposito, per una che nella sua linea della vita non contempla l'acquisto via internet dei libri per incapacità, come posso fare? la mia paura è di usare la cara di credito mi potete aiutare? ( vorrei comprare il libro in Inglese).
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Quello che puoi fare è farti una carta ricaricabile Postepay in posta e ci metti solo qualche euro in più di quanto devi spendere per fare un acquisto online.rebecca ha scritto:Approposito, per una che nella sua linea della vita non contempla l'acquisto via internet dei libri per incapacità, come posso fare? la mia paura è di usare la cara di credito mi potete aiutare? ( vorrei comprare il libro in Inglese).
Usa quella se temi che ti possano fregare. Personalmente ho fatto decine di acquisti online e nessuno mi ha mai fregato.
- Varda
- Città: Carmignano (Po)
Quoto in toto, anche la parte sugli acquisti on line.luciano ha scritto:Quello che puoi fare è farti una carta ricaricabile Postepay in posta e ci metti solo qualche euro in più di quanto devi spendere per fare un acquisto online.rebecca ha scritto:Approposito, per una che nella sua linea della vita non contempla l'acquisto via internet dei libri per incapacità, come posso fare? la mia paura è di usare la cara di credito mi potete aiutare? ( vorrei comprare il libro in Inglese).
Usa quella se temi che ti possano fregare. Personalmente ho fatto decine di acquisti online e nessuno mi ha mai fregato.
Zelandianamente parlando credo proprio di non contemplare la possibilità di essere truffato .
Aggiungo inoltre che la ricaricabile puoi farla in qualsiasi banca
Ciao
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio