[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false Transurfing e Ho'oponopono - Forum Transurfing Italia
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
dadda ha scritto:Salve a tutti
l'altro giorno stavo in libreria e girovagavagando mi sono imbattuto nel libro... Un saluto da Pietro
Ciao dadda
in questo forum ci siamo dati una regola precisa: trattiamo solo ed esclusivamente del Reality Transurfing come riportato nella trilogia dei libri di Vadim Zeland tradotti in italiano e pubblicati da Macro Edizioni.
Quando mescoliamo altri concetti e prospettive che provengono dai libri di altri autori restiamo sulla superficie e rischiamo, spesso, di aumentare la nostra confusione. Il transurfing non è una raccolta di tecniche, ma una prospettiva diversa e profonda con la quale approcciarsi al nostro vivere quotidiano. Se "compreso" ti porta ad una rivoluzione nell'immagine che hai di te stesso e nell'idea che hai del mondo in cui credi di essere immerso
Mi sono trovato, mio malgrado, costretto a cancellare il tuo post per questi motivi
tutte le volte che leggo qualcosa e mi viene da rispondere di getto facendo una miriade di considerazioni, mi vado a rileggere il post di Luciano sul perché il forum è così chiuso......e non fa una piega.
Poi vado a rileggermi i post che non ho letto ancora.....e questo mi dà ancora conferma di come sia giusto che il forum sia chiuso.
A qualcuno serve così ed è bello così.
Complimenti per le risposte che date e che alcuni utenti si scambiano; anche solo la lettura dà input.