Io vivo con la mia famiglia a casa di mia mamma, per aiutarla a superare una depressione, e non è facile ve l'assicuro, comunque torando a noi; sono due anni che viviamo assieme e per lei l'inverno è sempre difficile, abbiamo una stufa in maiolica bellissima in salotto, ed ogni volta che deve pulirla ( perchè fuma) chiama mio zio, dicendomi che è difficilissimo, che bisogna togliere i tubi, fare delle manovre complicatissime per pulirla internamente, che smontrala e rimettere tutto apposto è difficilissimo, perchè le parti interne una volta tolte fanno una difficoltà a rientrare nel sedime ecc....... mio zio questa settimana non poteva, ed è circa un mese che lei lo chiama, ma lui è impegnato, quindi questa mattina mi sono messa io e in meno di venti minuti l'ho smontata completamente, internamente ed esternamente, con mia mamma che mi diceva: "attenta, che non rientra, guarda che dopo dobbiamo chiamare il fornitore per riassemblarla" , poi l'ho pulita riassemblata, e non fuma più ( prima usciva sempre un pò di fumo)