[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • problema di gruppo
Pagina 1 di 1

problema di gruppo

Inviato: 30 lug 2011, 15:50
da spiral74
Ciao a tutti , il problema che mi affligge da un paio di anni a questa parte riguarda le discussioni che ho con un membro della band a proposito di continui cambi di formazione e cambi sulle canzoni tutte modifiche che alla fine sono inutili su brani gia' composti e la formazione per me è vincente e lo ha dimostrato piu' volte. la persona in questione è molto insicura e per questo cambia all'infinito qualsiasi cosa scriva o faccia , io sono insicuro su molte cose ma non sulla band . magari non sono 24 ore al giorno a pensarci ma sono sempre rimasto fermo e determinato ad andare avanti.
sento imminente un senso di rovina , è una sensazione che mi accompagna quando penso anche alla mia figura di leader sovrastato e messo all'angolo col dito puntato (non ho mai imposto comunque niente ho solo guidato come meglio potevo).
non sono giovanissimo e ne ho passate tante quindi so come funzionano certe cose, ma a livello transurfing avrei bisogno di suggerimenti . ho provato anche a ignorare la persona/pendolo ma è stato peggio.

Re: problema di gruppo

Inviato: 30 lug 2011, 22:33
da renato
spiral74 ha scritto:Ciao a tutti , il problema che mi affligge da un paio di anni a questa parte riguarda le discussioni che ho con un membro della band a proposito di continui cambi di formazione e cambi sulle canzoni tutte modifiche che alla fine sono inutili su brani gia' composti e la formazione per me è vincente e lo ha dimostrato piu' volte.
Ciao spiral74, non conoscendo ciò che intendi con cambi di formazione e cambi sulle canzoni .. si comprende invece che la tua prospettiva:
tutte modifiche che alla fine sono inutili su brani gia' composti e la formazione per me è vincente e lo ha dimostrato piu' volte
è molto chiara al riguardo :)
Hai provato ad ascoltare questo membro della band ?
Rileggiti il capitolo "il freiling" da pag. 41 in "Avanti nel passato"
spiral74 ha scritto:la persona in questione è molto insicura e per questo cambia all'infinito qualsiasi cosa scriva o faccia , io sono insicuro su molte cose ma non sulla band . magari non sono 24 ore al giorno a pensarci ma sono sempre rimasto fermo e determinato ad andare avanti.
Sei consapevole di quali sono i tuoi fini ? .. e di quali diapositive hai immesso nel sistema ?
Rileggiti "i fini e le porte"da pag. 167 in "il fruscio delle stelle del mattino"
spiral74 ha scritto:..sento imminente un senso di rovina , è una sensazione che mi accompagna quando penso anche alla mia figura di leader sovrastato e messo all'angolo col dito puntato (non ho mai imposto comunque niente ho solo guidato come meglio potevo).
pare di assistere ad una minaccia dell'idea che hai di te stesso da parte dell'atteggiamento di questo membro della band ..
rileggiti "l'equilibrio" da pag. 99 in "lo spazio delle varianti"
fa attenzione: agisci per trasformare questa sensazione di un senso di rovina imminente ... non restare bloccato in questo pendolo ..
ricorda che tutto è sempre possibile :)
spiral74 ha scritto:non sono giovanissimo e ne ho passate tante quindi so come funzionano certe cose, ma a livello transurfing avrei bisogno di suggerimenti . ho provato anche a ignorare la persona/pendolo ma è stato peggio.
se sai come funzionano certe cose stai solo tenendo in vita il tuo passato, la tua storia, il "chi credi di essere" ... puoi invece costruire qualcosa di nuovo, che ti renda felice e che renda felice anche tutti coloro che sono coinvolti con te in questo progetto.

ricorda che il pendolo non è qualcosa la fuori ... ma che abbiamo interiorizzato una certa convinzione, che ci rende parte attiva nel pendolo ;) .. abbiamo da cambiare noi .. prendendoci in affitto ... abbassando l'importanza ... ignorare qualcuno ha in realtà l'effetto che facciamo finta che il pendolo non sia in noi, ma ogni volta che incontriamo l'altra persona .. :) magicamente il pendolo riappare .. IN NOI :)

la magia del RT consiste nello scoprire che cambiando noi stessi, cambia anche il mondo attorno a noi :)

buon transurfing

renato