[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Relazioni pericolose
Pagina 1 di 1

Relazioni pericolose

Inviato: 13 lug 2011, 19:54
da Esther83
Apro questo nuovo topic aggiungendo il termine pericolose, perchè nella vitalle volte quello che non rientra nella nostra modalità di pensiero quindi il diverso lo consideriamo "pericoloso".
Ora avrei alcune domande:
Se A attrae B nella sua vita, e B oltre a essere una persona con tutte le carte in regolissima ( per non dire l'ideale) presenta però un piccolo punto di domanda a riguardo di un certo campo ( Sesso, libertà di sesso, scambismo ecc)
A perchè ha attirato una persona così?se nella sua vita non ritiene questo modo consono a relazioni di amore?
come fare per capire se B è la persona adatta ad A? come fare per fare in modo che B vada incontro ad A e accetti la persona senza chiedere cose extra la sua indole?


?????????????

Re: Relazioni pericolose

Inviato: 14 lug 2011, 19:20
da renato
Esther83 ha scritto:..Se A attrae B nella sua vita, e B oltre a essere una persona con tutte le carte in regolissima ( per non dire l'ideale) presenta però un piccolo punto di domanda a riguardo di un certo campo ( Sesso, libertà di sesso, scambismo ecc) A perchè ha attirato una persona così se nella sua vita non ritiene questo modo consono a relazioni di amore?..
In RT no si parla di "attrarre" :) ... sicura che "nella sua vita A non ritiene questo modo consono a relazioni di amore" non sia comunque ancora la ragione all'opera ? C'è un modo giusto, secondo te, che dovrebbe seguire un rapporto di questo tipo ? Vuoi in realtà avere sotto controllo la situazione e tutti gli elementi in gioco, affinchè tutto si svolga "a modo tuo" ?

Ma la tua intenzione, la tua diapositiva al riguardo quando l'hai creata, in che cosa consisteva ? (non rispondere al forum, ma sii sincera con te stessa) quali elementi hai messo ? quali "paure" avevi quando l'hai "immaginata" e "sentita" ? ?
Esther83 ha scritto: come fare per capire se B è la persona adatta ad A?
.. sempre ragione ... 8-) .. il "fruscio delle stelle del mattino" cosa ti suggerisce ? .. solo la tua intuizione può risponderti al riguardo: non cercare conferme all'esterno. C'è solo la TUA autorità in gioco ! Non ci sono vademecum al riguardo :)

Esther83 ha scritto: come fare per fare in modo che B vada incontro ad A e accetti la persona senza chiedere cose extra la sua indole?
in RT non manipoli gli altri affinchè si comportino come vuoi tu .. sei tu che scegli di dare agli altri quello che si aspettano, ma non è mai un obbligo ! Sii sincera ... con te stessa innanzitutto e poi .. condividi con gli altri questa sincerità :) .. cerca di comprendere il gioco di B ! Tieni conto che A vorrebbe che B .. ma al tempo stesso anche B vorrebbe che A :)

.. è forse un tuo vecchio pendolo ? Che ne dici di una nuova dias al riguardo dove metti quello che senti davvero ? .. e mentre scivoli tra le varianti verso il tuo fine .. sii disposta ad assistere B che cambia (non solo nel suo comportamento/atteggiamento,, potrebbe proprio cambiare l'essere umano .. invece di un Bruno un .. Bertoldo) ;)

buon transurfing

renato