Pagina 1 di 1
Freile, non trovo un passo che ho letto...
Inviato: 2 mag 2011, 16:17
da parfear
Salve a tutti, qualche tempo fa avevo letto un passo o capitolo sulla Freile e l'approccio con gli altri. Diceva qualcosa a proposito dello stare attenti a poter riferire a se stessi le azioni che noi compiamo per gli altri, cioè che sia chiaro algi altri che provengano da noi e non da chissà dove o chissà chi. Ho sfogliato, cercato ma non trovo più quel capitolo... evidentemente si è nascosto ben benino... eheheh.
Qualcuno può aiutarmi a trovarlo? grazie
Re: Freile, non trovo un passo che ho letto...
Inviato: 2 mag 2011, 20:46
da renato
parfear ha scritto:Salve a tutti, qualche tempo fa avevo letto un passo o capitolo sulla Freile e l'approccio con gli altri. Diceva qualcosa a proposito dello stare attenti a poter riferire a se stessi le azioni che noi compiamo per gli altri, cioè che sia chiaro algi altri che provengano da noi e non da chissà dove o chissà chi. Ho sfogliato, cercato ma non trovo più quel capitolo... evidentemente si è nascosto ben benino... eheheh.
Qualcuno può aiutarmi a trovarlo? grazie
non è che ... sia a pag. 51 in "avanti nel passato" ?
ciao
renato
Re: Freile, non trovo un passo che ho letto...
Inviato: 2 mag 2011, 21:57
da parfear
Grazie Renato, purtroppo non è quello il passo. Il contenuto era proprio quello ma c'era una mezza pagina che diceva qualcosa tipo: ma fate attenzione a che riferiscano a voi l'aiuto ricevuto e non alla buona sorte in generale". Io ricordo il contenuto ma non a parole, era un passo che mi aveva molto colpito, perchè questa cosa, di non riferire a me è un evento doloroso nella mia vita.