Ciao a tutti! Oggi mi è balenata questa cosa per la testa e ve la voglio condividere. La mia attenzione è stata attratta, parlando con un'amica e osservando il comportamento di un conoscente comune, sulla sofferenza per amore degli uomini nei confronti delle donne che li stanno lasciando o che li hanno lasciati. Mentre pensavo tra me e me di come sia possibile che un uomo possa annullarsi per la donna amata quando non è corrisposto e che per riconquistarla faccia le peggiori pazzie, ecco che mi arriva la vocina (fruscio delle stelle del mattino?): "E' questione di importanza!". "Caspita - mi sono detto - è proprio così!". La paura (pendolo) di perderla lo porta a dare troppa importanza (esterna?) all'oggetto dell'amore (donna), mentre dalla parte della donna oscillerà più forte il pendolo dell'infastidimento ("ma guarda questo, non ti lascia in pace!" e magari "I tempi sono cambiati, sei indipendente! E lui ti vuole sottomettere!") che la porterà a reagire ancora più duramente... e così si arriva ai reati come lo stalking fino agli efferati omicidi! Il bello è che la soluzione in tutto questo c'è: riducendo l'importanza e affossando i pendoli, si può tornare liberi... E lasciarsi, se è il caso, o continuare insieme, ma senza sofferenza e senza violenza! Certo, non è facile: i pendoli che citavo sopra, a forza di agganciare vittime in giro per il mondo, in questi tempi hanno acquisito forza e capacità persuasiva esagerate... Però piano piano potremo eliminarli... Beh, concludendo: ho avuto questo flash e ve l'ho voluto condividere, sia per vedere, confrontandomi, se ho afferrato i concetti di Zealand, sia perchè, hai visto mai che capiti nel forum qualcuno che sta vivendo questa situazione: leggendo questo post si può rendere consapevole di come fare per uscirne!
PS: Preciso affossando il pendolo-polemica: non è un processo agli uomini o alle donne. Mi è stato soltanto mostrato questo aspetto dell'attualità, ma è ovvio che esistono anche i casi di donne che soffrono a causa degli uomini! Ciao ciao e grazie a tutti
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Questione di importanza...
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".