[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Calunnie e Vampiri
Pagina 1 di 1

Calunnie e Vampiri

Inviato: 24 mar 2011, 20:38
da Esther83
come devo ragionare e comportarmi di fronte a persone che si definiscono amici e calunniano ( ovviamente vedendola dal loro punto di vista una certa situazione) ma non sapendo i perchè ecc?
come posso lavorare affinchè queste calunnie smettano e io ritrovi la pace con loro?

Re: Calunnie e Vampiri

Inviato: 25 mar 2011, 14:40
da renato
Esther83 ha scritto:come devo ragionare e comportarmi di fronte a persone che si definiscono amici e calunniano ( ovviamente vedendola dal loro punto di vista una certa situazione) ma non sapendo i perchè ecc?
come posso lavorare affinchè queste calunnie smettano e io ritrovi la pace con loro?
forse dai troppa importanza a queste calunnie .. ?
tieni altresì conto che "calunnie" è un tuo giudizio: ma, se li consideri "messaggi" .. hanno qualcosa di buono da darti ? .. magari un cambio di prospettiva ?

buon transurfing

renato

Re: Calunnie e Vampiri

Inviato: 25 mar 2011, 17:20
da Esther83
gli do importanza perchè chi me le ha rifierite in malo modo( dicendo io ho ragione e questa persona mi ha fatto vedere dal suo lato che è giusto quello che vede) è il mio migliore amico persona che sa perchè ho fatto determinate scelte private....
gli è stato riportato da tale persone alcune cose sulle mie scelte di come secondo lui appaio....il problema di fondo ' che questa persona non sa nulla della mia vita ma nulla, ed è sempre gentile davanti.
delusa dal mio migloiore amico che non mi ha difesa è dall altro del quale avevo iniziato ad avere buona opinione