[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • L'AMORE D COPPIA
Pagina 1 di 1

L'AMORE D COPPIA

Inviato: 5 feb 2011, 9:52
da milena
Ciao
vorrei chiedere un consiglio a riquardo l'Amore di coppia..nel libro di Zeland Avanti nel passato in ultimo ci sono alcune risposte che lui stesso da a persone che gli fanno domande su come riportare a casa la donna/uomo perduta/o..
Lui dice che se la persona se ne è andata di sua spontanea volontà difficilmente tornerà..
Io ho in testa una cosa che ora vorrei esprimere:
Se nello spazio delle varianti tutto è possibile e li esistono già le manifestazioni di ogni probabile evento perchè non posso pensare di desiderare spostarmi sulla linea dove io e la persona che amo viviamo felicemente insieme? cosa può impedire la realizzazione di questo fine?
come faccio a capire se quella persona che è entrata nella mia vita è la porta giusta? se con lui/lei sono stata/o felice e poi è intervenuto un fattore esterno che mi ha spostato su un'altra linea come devo interpretare questo spostamento, come posso capire se era la porta sbagliata o sono io che ho incasinato le cose con la troppa importanza o essermi fatta affondare da un pendolo?
spero di essere stata chiara..
grazie.

Re: L'AMORE D COPPIA

Inviato: 5 feb 2011, 12:08
da renato
milena ha scritto:...Se nello spazio delle varianti tutto è possibile e li esistono già le manifestazioni di ogni probabile evento perchè non posso pensare di desiderare spostarmi sulla linea dove io e la persona che amo viviamo felicemente insieme? cosa può impedire la realizzazione di questo fine?
come faccio a capire se quella persona che è entrata nella mia vita è la porta giusta? ..
Ciao milena,
Vadim sottolinea spesso un concetto importante: non puoi far fare ad un altro quello che vorresti tu ! Quando hai il fine dell'amore e della vita di coppia .. stai pur certa che il partenr giusto c'è già e comparirà nella tua vita .. rilassati e non condizionare con la ragione quello che l'anima conosce oltre ogni possibile immaginazione ;)

Re: L'AMORE D COPPIA

Inviato: 5 feb 2011, 17:00
da milena
Ciao Renato
grazie della risposta, in fondo come dici tu l'anima già lo sa quindi aspettiamo!!!!
buon week end

Re: L'AMORE D COPPIA

Inviato: 27 feb 2011, 8:59
da milena
ciao
ho inviato un messaggio me mi dice che lo ha salvato nelle bozze e non le trovo..come si fa?
cmq ti rifaccio la domanda..
nel mio fine c'è l'amore di coppia e una grande casa di campagna, una vita in contatto con la natura..ho incontrato un uomo su un sito web dove io sono iscritta che mi piace mlto, ogni volta che lo incontro on.linr mi tramano le mani e mi batte il cuore..ora, guarda caso, questo uomo ha una grande casa di campagna e vive vicino a me e anche lui vuole conoscermi perchè, come me vuole una grande storia d'amore...non so perchè ma ho paura che quello che dice non sia vero e mi viene il dubbio che sia solo un avventuriero..forse perchè ho avuto una esperienza simile qualche tempo fa..come posso distinguere se questa paura è la mia anima che mi suggerisce di non fidarmi o è solo la ragione che vuole controllare sulla base della sua esperienza?
vorrei capire..sto cercando di abbassare l'importanza e di dirmi che non perdo nulla e che devo lasciare scorrere ma il pensiero c'è::