Tranfurfing: messa in pratica.
Inviato: 4 dic 2009, 16:42
Ho ordinato dei dvd on line circa 1 settimana fa. Pensavo di poterli usare per un lavoro di travaso che ho in mente da parecchio, ma il tempo l'avrei trovato finalmente in questo fine settimana, (la spedizione era prevista in 1/3 gg.) e già mi pregustavo il piacere... invece mi hanno comunicato a più riprese che c'erano meno dvd di questo tipo rispetto alla mia richiesta, e intanto è passato 1 giorno per la risposta, poi che ce n'erano meno di quest'altro tipo e via un altro giorno, poi ancora: ci scusiamo ma ce ne sono ancora meno ecc. Il primo impulso è stato di arrabbiarmi, poi mi sono ricordata del pendolo ed ho pensato anche che gli impiegati in carne ed ossa erano probabilmente a loro volta stressati, visto il periodo natalizio, inoltre anche a me è capitato di avere motivi di imbarazzo (lo si capiva anche dalle mail che erano imbarazzati) nel mio lavoro. Così mi sono detta: non vale la pena, prendiamola sul ridere, anzi sul sorridere perchè sono riuscita ad essere distaccata, ed ho scritto una mail cortese dicendo loro di mandarmi ciò che avevano e quando potevano. Mi sono sentita molto sollevata, anzichè arrabbiata come sarebbe successo diversamente, inoltre ho ricevuto una mail di risposta cortese e molto grata dove mi hanno anche dato un buono di 5 euro per ringraziarmi della pazienza e della gentilezza.
Gente! E' più bello vivere così!
Ciao.
Gente! E' più bello vivere così!
Ciao.