Dalla mezzanotte del 21 Ottobre sarà disponibile su Macrolibrarsi.it il terzo volume della trilogia, Avanti nel Passato, nel quale il misterioso Vadim Zeland ci spiegherà i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d’influire positivamente nelle relazioni interpersonali e nelle scelte di vita.
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__rea ... php?pn=226" onclick="window.open(this.href);return false;
Impareremo a pensare e ad agire in modo tale che la fortuna sia sempre dalla nostra parte grazie alla Coordinazione; ad aver successo nei rapporti con gli altri utilizzando il Freiling e, naturalmente, a ritrovare la strada giusta per raggiungere i nostri scopi attraverso strumenti per andare Avanti nel Passato.
Ancora una volta Zeland, dopo il successo dei due bestseller Lo Spazio delle Varianti e Il Fruscio delle stelle del mattino, ci riesce a stupire con un nuovo potente richiamo al messaggio di base del Transurfing: cessando la battaglia, acquistiamo la libertà!
Avanti nel passato rappresenta la terza fondamentale tappa del percorso del transurfer : grazie alle sue pagine i lettori riusciranno finalmente a controllare il proprio movimento all’interno dello spazio delle varianti e del tempo, sia avanti che indietro. Quando l’incredibile si trasforma in realtà davanti ai nostri occhi, lo spettacolo, assicura Zeland, è sconvolgente. Non si tratta di un viaggio nella fantascienza, ma di una realtà che è molto più stupefacente di qualsiasi mistero...
buon transurfing
renato
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Avanti nel passato è disponibile !
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
Re: Avanti nel passato è disponibile !
Ragazzi.. il terzo volume è già nelle mie mani.. e lo sto divorando!!!!!!!
Sto già attivando i flussi centrali di energia e sarà l'entusiasmo ma mi pare di essere molto più su di morale e carica..
A presto per i confronti!!!
Roberta
Sto già attivando i flussi centrali di energia e sarà l'entusiasmo ma mi pare di essere molto più su di morale e carica..
A presto per i confronti!!!
Roberta
-
- Città:
già ordinato e non vedo l'ora che arrivi...mi piacerebbe anche che venisse pubblicato in italiano "le mele cadono nel cielo", non so se ho tradotto correttamente il titolo inglese...buona serata!
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao Ellen83,Ellen83 ha scritto:Renato, posso chiederle brevemente di cosa tratta il 3 volume?
ti riporto la risposta che avevo dato a Giulio in luglio di quest'anno:
Gli argomenti del terzo volume "Avanti nel passato", che ha 6 capitoli, sono:
I - Energia
II - Frailing
III - Coordinazione
IV - Avanti nel passato
V - Lettere dal passato
VI - Conclusione
Al di là dei contenuti, sono convinto che ciascuno debba leggere e confrontarsi con il percorso che Vadim ha preparato in ciascuno dei suoi libri.
Siamo tutti diversi, provenendo da esperienze diverse e con approcci diversi nei confronti di quella che consideriamo "vita" e "vivere".
Ciascuno, leggendo i testi di Vadim, interpreta ed elabora le sue idee in sintonia col proprio "condizionamento".
Quello che trovo utile è il confronto che possiamo dare e ricevere, tra noi, in questo forum dopo aver letto i libri e provato ad applicare, ciascuno a proprio modo, la visione che deriva dai principi del TR che "crediamo" di aver assimilato dalla lettura dei testi.
ciao e buon transurfing
renato
-
- Città:
Verissimo e più che sensato quello che ha detto Renato il quale- va detto, visto che di questi tempi non è proprio la regola-è una persona sempre educata e rispettosa delle vedute degli altri.Il libro l'ho ordinato giovedi mattina su Macrolibrarsi prima di uscire e venerdi mi è anche arrivato; sono riuscito a fare una prima sommaria lettura (ma ora voglio rileggerlo con calma non avendo letto in precedenza la versione in inglese come avevo fatto con il Fruscio).E' sicuramente un'opera molto interessante e ricca di spunti che viene- nel mio caso- a completare un certo percorso che sto facendo da quasi due anni e che davvero ha fatto cambiare la mia vita molto in meglio.Vanno letti con molta attenzione i capitoli sulla coordinazione dell'importanza e dell'intenzione, belle le lettere dal passato e la conclusione.
-
- Città:
Grazie Renato e grazie a Giulio, il terzo volume ancora non l'ho preso.
Ma se doveste fare un bilancio personale ( se in precedenza avete letto the secret e similari, ed avete basi di fisica quantistica) secondo voi cosa possiede di "rivelatorio" la tecnica transurfing?
I due primi volumi li ho letti, e l'unica cosa che mi è parsa nuova è stata solo che posso spostarmi in uno "spazio" delle varianti per me migliori.......insomma fino ad ora ho trovato per il mio percorso dei gran raggiungimenti quando conobbi the secret e tecniche nel 2006 e proprio di recente rammentai che quando ero ragazzina intorno al 2003 esistevano già persone che utilizzavano " le ordinazioni al cosmo".
Che tutto sia mosso da energia non è una novità, che i nostri pensieri sono energia neanche, che la rabbia o pensieri negativi creano nello spazio parallelo forme pensiero deleterie per la nostra vita idem.
Dove sbaglio? sbaglio approccio? non riesco a strabiliarmi ancora per questa diverso "approcio" di pensiero.
Elena
Ma se doveste fare un bilancio personale ( se in precedenza avete letto the secret e similari, ed avete basi di fisica quantistica) secondo voi cosa possiede di "rivelatorio" la tecnica transurfing?
I due primi volumi li ho letti, e l'unica cosa che mi è parsa nuova è stata solo che posso spostarmi in uno "spazio" delle varianti per me migliori.......insomma fino ad ora ho trovato per il mio percorso dei gran raggiungimenti quando conobbi the secret e tecniche nel 2006 e proprio di recente rammentai che quando ero ragazzina intorno al 2003 esistevano già persone che utilizzavano " le ordinazioni al cosmo".
Che tutto sia mosso da energia non è una novità, che i nostri pensieri sono energia neanche, che la rabbia o pensieri negativi creano nello spazio parallelo forme pensiero deleterie per la nostra vita idem.
Dove sbaglio? sbaglio approccio? non riesco a strabiliarmi ancora per questa diverso "approcio" di pensiero.
Elena
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao Ellen83,Ellen83 ha scritto:...I due primi volumi li ho letti, e l'unica cosa che mi è parsa nuova è stata solo che posso spostarmi in uno "spazio" delle varianti per me migliori.......insomma fino ad ora ho trovato per il mio percorso dei gran raggiungimenti quando conobbi the secret e tecniche nel 2006 e proprio di recente rammentai che quando ero ragazzina intorno al 2003 esistevano già persone che utilizzavano " le ordinazioni al cosmo"....Dove sbaglio? sbaglio approccio? non riesco a strabiliarmi ancora per questa diverso "approcio" di pensiero.
sia LOA (e The Secret) che le Ordinazioni al Cosmo e tutta una serie di libri sull'argomento (tieni conto che i "pensieri" di base di tutti questi discorsi si ritrovano in libretti dei primi anni '900 ) hanno da una parte Te e dall'altra il mondo-là-fuori ... ti raccontano che con la conoscenza e le tecniche giuste puoi attrarre nella tua vita tutto quello che vuoi e quindi ne hai completo controllo.
Molti che si avvicinano al RT si fermano qui: cercano le somiglianze con quanto hanno letto e sperimentato in precedenza, esprimendo poi i loro "giudizi" nei confronti del RT (che in realtà non hanno nemmeno sfiorato)
Prova a non cercare il giusto o lo sbagliato nel tuo approccio: il RT non lo si può comprendere in modo intellettuale !
Vadim usa un approccio profondamente diverso (lo si può avvicinare di più alla figura di un ... Mago che ad altro, tenendo conto che l'antica conoscenza orientale ed esoterica e la fisica quantistica sono ... vicinissime ).
Vadim non solo fornisce nuove prospettive dalle quali osservare ed interagire con il-mondo-la-fuori, ma ... mette in crisi ed in forse la stessa idea che abbiamo di noi stessi (l'osservatore) .. ed è qui il punto, o lo scoglio, se preferisci: cambiando l'osservatore .. cambia anche il-mondo-la-fuori e dato che sei tu, con le idee che hai di te stessa, l'osservatore che interagisce con quello che crede essere il-mondo-la-fuori ..
Il pregio del RT è che ciascuno ha da "maneggiarlo" da sè, cogliendo tutte le intuizioni che derivano dalla lettura/studio dei suoi principi, associate ai contenuti di quella che chiamiamo "nostra esistenza" (che altri non è che la nostra coscienza) .. restando aperti e disponibili a .. mettere tutto in forse .. e a scivolare tra i possibili mondi (o varianti)
L'importante è rilassarsi, restare consapevoli, guardarsi intorno ...
Per concludere riporto una frase di Sri Nisargadatta Maharaj
Una volta che ti rendi conto che il mondo è una tua proiezione, ne sei libero...
Buon transurfing
renato
-
- Città:
In linea di massima sono d'accordo ancora una volta con quanto detto sopra da Renato; se mi è consentito fare solo una considerazione direi che, comunque, non si deve mai generalizzare troppo e fare di ogni erba un fascio. Non so quale sia il caso di Ellen ma diciamo che il problema di diverse persone che si avvicinano al Rt dopo avere fatto altre letture è che, in buona parte dei casi, si sono ritrovati tra le mani soltanto opere molto commerciali che in buona parte dei casi sono solo frutto di uno scopiazzamento da varie fonti fatto da sedicenti "maestri".I libri che possono dare qualcosa, secondo la mia esperienza, sono quelli che indicano un lavoro da fare per arrivare ad un cambiamento di percezione di se stessi e della vita e ad una consapevolezza diversa che porta poi ad un cambimento del riflesso dato dallo specchio della vita; uomini (e donne) illuminati ci hanno insegnato proprio questo e questo ci dice anche Zeland. I maestri- si fa per dire- che promettono tutto e subito meglio prenderli con beneficio d'inventario. Poi ognuno giudica in base alla propria consapevolezza , al percorso fatto, alla sua storia, a quanto pare di cogliere.Come dice Renato ciascuno deve fare proprio il messaggio.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio