[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Conoscenza diretta del Transurfing?
Pagina 1 di 1

Re: Conoscenza diretta del Transurfing?

Inviato: 5 ago 2010, 9:53
da renato
frix ha scritto:... E' possibile secondo voi che la conoscenza del Transurfing possa giungere alla mia mente in maniera diretta?... Mi basta pensare Transurfing che subito lo interiorizzo e mi comporto da Transurfer per un po' di tempo..
Voi che ne pensate? Non può essere frutto dell'immaginazione? Per voi è possibile che la Conoscenza arrivi in maniera così semplice?
Ciao frix,
dato che siamo tutti collegati allo stesso supercomputer, potenzialmente siamo tutti nella condizione di accedere alle stesse "conscenze".

Teniamo conto che Vadim ha coniato il termine Transurfing per etichettare tutto l'insieme del suo "insegnamento", ma che il Transurfing non esiste in se ! ;) E' un convenzionale modo per parlare di un insieme di prospettive che aiutano a "decondizionare" le convinzioni dalle quali creiamo la nostra realtà personale che poi .. "viviamo" così intensamente. 8-)

In realtà non c'è un robotino che si "mangia" un programma chiamato "transurfing" e quindi si comporta, anche qui in modo condizionato, da "transurfer" ..

Quando "viviamo" possiamo essere presenti a noi stessi ed osservare come stiamo funzionando .. senza giudizi, senza stress ;)

buona giornata

renato

Re: Conoscenza diretta del Transurfing?

Inviato: 5 ago 2010, 15:33
da wogend
Ah, che meraviglia il mistero dentro e fuori noi!
Credo nella possibilità di accedere a notizie che apparentemente non sono nostre.
Se non sono indiscreta, ma hai avuto altre esperienze di questo genere?
Ciao e grazie

Re: Conoscenza diretta del Transurfing?

Inviato: 5 ago 2010, 15:59
da Varda
E' la famosa "memoria Akashica" quella a cui accede anche Vadim, una specie di libreria universale di tutto ciò che è stato, è e sarà.

Accedervi non è facile, nè permanente, almeno per un essere umano "normale".
Sprazzi di conoscenza, credo, possiamo averli tutti, principalmente quando diveniamo capaci di rilassarci e di sintonizzarci col ritmo del tutto.

Il Transurfing può aiutare: diminuire l'importanza, staccarci dai pendoli energetici ecc ecc. , tutto questo crea il vuoto necessario perchè la conoscenza possa arrivare all'anima

Ciao