Pagina 1 di 1
In Attesa del libro.
Inviato: 5 nov 2009, 23:57
da luciano
Mi hanno spedito il libro da recensire. Lo aspetto con calma e intanto sto creando questo Sito e Forum. Ho sbirciato un po' in giro sul sito di Vadim Zeland, c'è anche un capitolo tradotto in Italiano, leggendolo si intravvede la potenzialità del Transurfing.
Re: In Attesa del libro.
Inviato: 20 nov 2009, 18:13
da luciano
Il libro è arrivato! Letto di un fiato ed ora lo sto studiando passo passo, il tono emozionale, la contentezza si è alzata!
Mi è arrivata anche l'intera trilogia (in inglese), la leggerò pian piano.
Re: In Attesa del libro.
Inviato: 3 dic 2009, 12:50
da betula
Luciano, visto che li hai tutti e tre, volevo sapere come sono strutturati.
Mi spiego: il primo ha ovviamente tutta una serie di informazioni che già si possono mettere in pratica.
Ma allora il secondo e il terzo cos'hanno di più? Una parte che manca e che completa il quadro?
Grazie e scusa la mia curiosità.
Re: In Attesa del libro.
Inviato: 3 dic 2009, 13:22
da luciano
Il Fruscio delle Stelle del Mattino, spiega perché i desideri non vengono sempre esauditi, e perché i sogni non si avverano. Perché ciò avvenga, è necessario sapere come chiederlo. Il libro descrive come è possibile farlo. Potrai scoprire come trovare il tuo proprio percorso e vedere che le tue possibilità sono limitate solo dalla tua volontà. Risponde alle domande: qual è la scelta, e come si fa a scegliere.
Avanti nel Passato, copre il tuo posto nello spazio e nel tempo. È possibile spostarsi sia avanti che indietro, in entrambi i sensi. Si riduce a una transazione. Non hai bisogno di fare forza contro il mondo nella tua ambizione di raggiungere i tuoi obiettivi. Vedrai che il mondo sta venendo verso di te a braccia aperte. Le persone si sentiranno attratte da te, senza alcuna spiegazione. Al fine di raggiungere i tuoi obiettivi, non devi per forza essere forte e sicuro di te. C’è un’altra e molto più efficiente alternativa, un modo di pensare e di agire in modo che la fortuna sia sempre al tuo fianco.
betula ha scritto:Grazie e scusa la mia curiosità.
Perché mi chiedi scusa per la tua curiosità?