Transurfing Studio e Applicazione ⇒ In Attesa del libro.
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
In Attesa del libro.
Mi hanno spedito il libro da recensire. Lo aspetto con calma e intanto sto creando questo Sito e Forum. Ho sbirciato un po' in giro sul sito di Vadim Zeland, c'è anche un capitolo tradotto in Italiano, leggendolo si intravvede la potenzialità del Transurfing.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Re: In Attesa del libro.
Il libro è arrivato! Letto di un fiato ed ora lo sto studiando passo passo, il tono emozionale, la contentezza si è alzata!
Mi è arrivata anche l'intera trilogia (in inglese), la leggerò pian piano.
Mi è arrivata anche l'intera trilogia (in inglese), la leggerò pian piano.
-
- Città:
Luciano, visto che li hai tutti e tre, volevo sapere come sono strutturati.
Mi spiego: il primo ha ovviamente tutta una serie di informazioni che già si possono mettere in pratica.
Ma allora il secondo e il terzo cos'hanno di più? Una parte che manca e che completa il quadro?
Grazie e scusa la mia curiosità.
Mi spiego: il primo ha ovviamente tutta una serie di informazioni che già si possono mettere in pratica.
Ma allora il secondo e il terzo cos'hanno di più? Una parte che manca e che completa il quadro?
Grazie e scusa la mia curiosità.
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Il Fruscio delle Stelle del Mattino, spiega perché i desideri non vengono sempre esauditi, e perché i sogni non si avverano. Perché ciò avvenga, è necessario sapere come chiederlo. Il libro descrive come è possibile farlo. Potrai scoprire come trovare il tuo proprio percorso e vedere che le tue possibilità sono limitate solo dalla tua volontà. Risponde alle domande: qual è la scelta, e come si fa a scegliere.
Avanti nel Passato, copre il tuo posto nello spazio e nel tempo. È possibile spostarsi sia avanti che indietro, in entrambi i sensi. Si riduce a una transazione. Non hai bisogno di fare forza contro il mondo nella tua ambizione di raggiungere i tuoi obiettivi. Vedrai che il mondo sta venendo verso di te a braccia aperte. Le persone si sentiranno attratte da te, senza alcuna spiegazione. Al fine di raggiungere i tuoi obiettivi, non devi per forza essere forte e sicuro di te. C’è un’altra e molto più efficiente alternativa, un modo di pensare e di agire in modo che la fortuna sia sempre al tuo fianco.
Avanti nel Passato, copre il tuo posto nello spazio e nel tempo. È possibile spostarsi sia avanti che indietro, in entrambi i sensi. Si riduce a una transazione. Non hai bisogno di fare forza contro il mondo nella tua ambizione di raggiungere i tuoi obiettivi. Vedrai che il mondo sta venendo verso di te a braccia aperte. Le persone si sentiranno attratte da te, senza alcuna spiegazione. Al fine di raggiungere i tuoi obiettivi, non devi per forza essere forte e sicuro di te. C’è un’altra e molto più efficiente alternativa, un modo di pensare e di agire in modo che la fortuna sia sempre al tuo fianco.
Perché mi chiedi scusa per la tua curiosità?betula ha scritto:Grazie e scusa la mia curiosità.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio