Pagina 1 di 1
Frame
Inviato: 5 lug 2010, 12:13
da Cricket197575
Mi spiegate meglio come funziona? A qualcuno è riuscito? Ho capito più o meno la teoria ("imprimere" la diapositiva comprensiva di sentimento nell'inconscio quando il cervello è "staccato"), ciò che mi resta difficile è fare tutto in un attimo. Nel senso, magari sento che il momento è buono ma non mi ricordo la diapositiva e appaiono altre immagini... Oppure mi ricordo la diapositiva ma non è sempre la stessa: non ci sono i soliti volti, non ci sono le solite emozioni... Insomma sto facendo un gran bel casino... che attirerò? Un caos apocalittico???
Chi vivrà vedrà!
grazie! Ciao
Re: Frame
Inviato: 5 lug 2010, 12:28
da Maluc
ciao cricket io ti dico come succede a me, non è che stia attenta a queste cose che il cervello sia attaccato staccato ecc...sennò sai che tensione non mi riuscirebbe proprio...semplicemente in alcuni momenti mi vedo in un fotogramma nel mio momento di vita in cui sono già nella situazione che desidero, quella per cui la mia anima fa festa (che so che c'è già da qualche parte...), ma senza sentire non so, il desiderio forte, o il rammarico perchè la cosa non è ancora materializzata sulla mia variante...ma tranquillamente come se guardassi me che vado a comprare il pane, non è che mi agito, so che ci vado e lo faccio, e lo faccio bella tranquilla e serena, sentendo l'aria fresca, il profumo del pane, la sensazione della bella giornata e delle persone felici intorno ecc..., oppure, se è una cosa che deve avvenire per gradi, mi "coccolo" i fotogrammi dove vedo le cose mentre stanno via via per materializzarsi, per concretizzarsi, con la soddisfazione e la gioia di veder piano piano quella variante venire fuori...credo che sia quello che nel TR è il processo di visualizzazione del raggiungimento del fine, se non sbaglio.
spero di essermi riuscita a spiegare!
Re: Frame
Inviato: 6 lug 2010, 13:23
da Cricket197575
Grazie Maluc, sei chiarissima e, in effetti, fai benissimo a seguire questo procedimento. A me interessava, però, provare anche quello del frame, quello più "rapido", diciamo, per intendersi... Ma forse è solo mania di protagonismo, la mia, e è meglio andare piano piano, chissà...